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Oracle completa l'acquisizione di RightNow

Con l'acquisizione di RightNow, Oracle offre nuove funzionalità di customer service basate su cloud per dare impulso alla customer experience.

Tecnologie
Oracle ha annunciato di aver completato l'acquisizione di RightNow.
L'operazione ha lo scopo di fornire alle aziende strumenti per garantire una customer experience coerente, personalizzata e incisiva attraverso tutte le fasi della relazione con il cliente, dal marketing alla vendita, dall'assistenza al servizio finale, massimizzando la fidelizzazione e favorendo la continuità della relazione.  
L'offerta di soluzioni per il customer service RightNow basate su Cloud è progettata per una customer experience di alto livello su più fronti quali Web, social network e contact center, proponendosi quindi come componente chiave di Oracle Public Cloud.    
L'integrazione tra le soluzioni Oracle per marketing, vendite, e-commerce, ricerca e business intelligence e le funzionalità RightNow dedicate ai servizi, si traduce nella possibilità per le imprese di fornire una customer experience di valore, personalizzata attraverso tutti i canali di interazione e i punti di contatto con la clientela: Web, punti vendita, telefono, dispositivi mobili.   
Il 31 gennaio alle ore 17 (ora italiana) si terrà un webcast nel quale il management di Oracle illustrerà più nel dettaglio la strategia a supporto dell'offerta Oracle-RightNow.   
Per maggiori informazioni sull'annuncio e sul webcast è possibile consultare questo link.
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