▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Oracle, parte il "Prestazioni Estreme" tour

La prima tappa apre oggi a Milano, mentre la seconda si terrà a Roma il prossimo 15 marzo. Un'occasione per conoscere il futuro delle tecnologie hardware, le strategie e le caratteristiche relative ai sistemi ingegnerizzati, con la presenza di esperti e professionisti del settore.

Tecnologie
Parte oggi a Milano "Oracle - Prestazioni Estreme" Tour, il roadshow mondiale organizzato da Oracle, che farà tappa anche a Roma il 15 marzo prossimo. L'appuntamento è al Magna Pars di via Tortona 15, a cominciare dalle ore 14:00.

oracle-parte-il--1.jpg

L'appuntamento vuole dare l'opportunità a tutti i professionisti dell'IT di approfondire le proprie conoscenze sui sistemi hardware offerti da Oracle e di scoprire i benefici che si possono ottenere attraverso l'adozione dei sistemi ingegnerizzati Oracle (per esempio: Oracle Sparc Supercluster, Oracle Database Appliance, Oracle Exalogic e Oracle Exadata), sia per rispondere alle attuali esigenze sia per affrontare le future sfide di business.
Particolare focalizzazione sarà posta sul valore dell'adozione di tali sistemi ottimizzati per funzionare in modo sinergico e assicurare così prestazioni superiori, una gestione semplificata e un minore Tco. L'evento aprirà con una presentazione di Mario Derba, South Europe VP Systems, Oracle Emea, su "La storia Oracle: hardware e software progettati per funzionare in modo sinergico, cambiare le regole del gioco semplificando i sistemi IT". Il programma prevede, inoltre, la partecipazione di numerosi esperti e professionisti del settore che attraverso il loro contributo sveleranno il futuro delle tecnologie hardware, le strategie aziendali e i dettagli sulle soluzioni e i sistemi ingegnerizzati.
Tra i principali temi affrontati: accellerare l'innovazione del business; semplificare l'infrastruttura IT; ottenere risultati sorprendenti grazie a sistemi hardware che beneficiano di elevati investimenti in ricerca e sviluppo.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter