Logo ImpresaCity.it

Yahoo!, Scott Thompson è il nuovo Ceo

Yahoo! ha designato come nuovo Ceo (che prende il posto occupato ad interim da Tim Morse) Scott Thompson, che fino a ora era il presidente di PayPal.

Redazione ImpresaCity

Yahoo! ha designato come nuovo Ceo Scott Thompson, che fino ad ora aveva ricoperto l'incarico di presidente di PayPal. Thompson entrerà in carica ufficialmente a partire da lunedì 9 gennaio.
Si interrompe così la nomina ad interim di Tim Morse, che aveva ricoperto questo ruolo a partire dal mese di settembre, quando l'ex Ceo Carol Bartz era stata licenziata: Morse tornerà ora ad essere il direttore finanziario della società. 
Thompson era alla guida di PayPal dal 2008: precedentemente, sempre all'interno del servizio di pagamento di eBay, aveva ricoperto il ruolo di vicepresidente e responsabile delle tecnologie. 
"Scott porta a Yahoo! la sua capacità di stimolare nuovamente l'innovazione e la crescita, esattamente ciò di cui abbiamo bisogno", è il commento di Roy Bostock, presidente del cda aziendale. 
Per Yahoo! si tratta del quarto cambio al vertice in soli cinque anni: una evidente instabilità che risente della forte crisi finanziaria che sta colpendo il gruppo.
Pubblicato il: 05/01/2012

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud