▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Axiatel.com lancia un nuovo servizio di telefonia VoIP

Axiatel.com lancia in Italia il nuovo servizio di telefonia VoIP dedicato ai professionisti: disponibili tre diverse tariffe d'abbonamento.

Tecnologie
Axiatel.com ha annunciato il lancio in Italia del nuovo servizio di telefonia VoIP dedicato ai professionisti. Le tre formule di abbonamento presentate includono un telefono gratis.
Il servizio di telefonia, assicura l'azienda, è utilizzabile sin da subito grazie al materiale spedito entro 48 ore e ad una configurazione semplice.
Gli utenti, infatti, possono personalizzare il loro telefono direttamente dall'interfaccia del sito e richiedere più linee telefoniche, facenti capo allo stesso numero, in base al numero dei collaboratori.    
Il servizio di telefonia VoIP di Axiatel.com può contare su molteplici funzionalità previste dalle differenti formule proposte:      
- Numero locale:  un numero di telefono locale (02, 06, ecc.)
- Gestione delle suonerie e della musica d'attesa: soddisfare le diverse esigenze  degli abbonati mettendo a disposizione una vasta selezione di suonerie e di musiche d'attesa.
- Visualizzazione del numero: possibilità di impostare la visualizzazione o il mascheramento del numero chiamante.
- Trasferimento/smistamento delle telefonate: semplificare il reindirizzamento  delle chiamate in entrata/uscita  verso i numeri desiderati.
Avviso di chiamata: il telefono emetterà un segnale luminoso indicando una seconda chiamata in arrivo.
Limitazione delle telefonate: è possibile limitare le telefonate in uscita su ciascuna delle linee attivate, secondo criteri di destinazione, d'orario, d'attesa e in base alla tipologia del numero.
- Messaggeria vocale: è possibile consultare i messaggi vocali direttamente dal telefono o via e-mail.
Chiamate simultanee: è possibile ricevere o effettuare una telefonata quando si è già in linea, occupati in un'altra conversazione.
- Lista e dettagli delle telefonate: il sistema prevede anche una lista delle telefonate, grazie alla quale è possibile consultare in tempo reale i dettagli di tutte le chiamate effettuate, perse e ricevute.
- Portabilità del numero: è possibile conservare il vecchio numero di telefono  e associarlo alla linea Axiatel.
- Sistema di numerazione interna: questa funzionalità permette ai collaboratori di telefonarsi velocemente componendo semplicemente le ultime 4 cifre del loro numero interno.
- Codec: il sistema di telefonia prevede l'installazione dei codec più efficaci capaci di rendere sempre ottimale la qualità audio delle comunicazioni.
- Chiamate verso i numeri d'emergenza: il sistema di telefonia VoIP di Axiatel.com permette di chiamare i servizi d'emergenza in qualsiasi momento confermando le coordinate esatte inserite al momento dell'iscrizione.
Per quanto riguarda i costi, le aziende possono scegliere tra tre diverse formule proposte sul portale, che includono tutte il telefono in regalo :
- La formula a consumo, a partire da 3,90 euro al mese (IVA esclusa) per ogni linea.
- La formula senza limiti verso i fissi in Italia e in 70 paesi, a partire da 11,90 euro al mese (IVA esclusa)  per ogni linea.
- La formula senza limiti verso i fissi e i cellulari in Italia e in 70 paesi, a partire da 31,10 euro al mese (IVA esclusa) per ogni linea.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter