Logo ImpresaCity.it

Infrastrutture IT, Csi Leasing apre in Italia

Csi Leasing, azienda globale di locazione per prodotti IT, annuncia l'apertura di una sede nel nostro paese. Federico Maria Marchese sarà Country Manager.

Redazione ImpresaCity

Csi Leasing, azienda globale di locazione per prodotti IT con sede a St. Louis, USA, espande il proprio raggio d'azione in Europa e annuncia l'apertura di una filiale in Italia.
Csi Lifecycle Services Italia entra così a far parte del network globale di Csi – 24 uffici in 36 paesi, già presente a livello europeo in UK, Portogallo, Spagna, Germania, Polonia, Slovacchia e Repubblica Ceca.
Date le forti potenzialità del mercato italiano, il quarto più grande in Europa, Csi ha annunciato che opererà per rispondere alle esigenze dei clienti internazionali presenti nel nostro Paese oltre che offrire a nuove aziende una vasta offerta di soluzioni.
Affiancando le aziende nell'implementare soluzioni IT di locazione per ridurre costi, rischi e problematiche legate all'infrastruttura sin dal 1972, Csi si impegna a mantenere sempre aggiornate le soluzioni implementate in azienda. La locazione Csi è concepita per garantire, inoltre, un elevato grado di flessibilità, la possibilità di usufruire di tecnologie sempre aggiornate e la libertà di non dover far fronte a ingenti spese di acquisto ed oneri amministrativi. Attuare una strategia di locazione aiuta, inoltre, a ridurre i costi di gestione, quelli energetici e consente alle aziende di essere conformi alle nuove regolamentazioni legali e ambientali.
A guidare Csi in Italia sarà Federico Maria Marchese nel ruolo di Country Manager. Specialista del settore, lavora nel mondo IT da undici anni con esperienze maturate in Dell Financial Services, Siemens Financial Services ed Econocom Group.
"Con questa nuova apertura CSI conferma il suo impegno nell'offrire ai clienti una soluzione completa e sostiene la ferma convinzione nella crescita di questo mercato e nel bisogno di soluzioni flessibili" ha affermato Marchese. "Siamo pienamente convinti che i nostri prodotti e servizi possano aiutare in maniera consistente le aziende a essere più competitive".
Pubblicato il: 20/12/2011

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud