Logo ImpresaCity.it

Uniserv post, per la normalizzazione degli indirizzi postali internazionali

La nuova soluzione Uniserv consente di normalizzare gli indirizzi postali internazionali (compresi quelli brasiliani, russi, giapponesi o cinesi) per l'utilizzo all'interno dei sistemi Crm.

Autore: Redazione ImpresaCity

Uniserv ha presentatol'ultima innovazione nel campo della normalizzazione degli indirizzi postali internazionali.
Il modulo software post di Uniserv verifica le informazioni di contatto direttamente nella fase di inserimento dei dati, inclusi indirizzi brasiliani, russi, giapponesi o cinesi.  
L'utilizzo di indirizzi postali corretti è fondamentale nei sistemi Crm che devono essere utilizzati in un ambiente B2b in modo efficace.
I clienti di Uniserv possono installare post localmente oppure possono scegliere di utilizzarlo in modalità Software as a Service (SaaS).
I connettori disponibili permettono di utilizzare con successo post con i più diffusi sistemi Crm, come Sap Business Suite, Microsoft Dynamics Crm, Oracle Siebel Crm, salesforce.com o update.seven e, per altri sistemi Crm è possibile la connessione attraverso interfaccia web (web services).
Inoltre, possono essere forniti moduli aggiuntivi per la ricerca dei duplicati, il merge dei dati e la ricerca "error tolerant".  
Uniserv ha esteso il suo sistema di validazione e correzione internazionale degli indirizzi a Brasile, Russia, Giappone e Cina.
Pubblicato il: 25/11/2011

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

2018 Sonicwall Cyber Threat Report

speciali

I tanti volti della sicurezza