OpenText ha presentato la nuova soluzione Business Process Solutions (Bps), risultato delle due recenti acquisizioni: Global 360 e Metastorm. La mission di OpenText BPS è quella di fornire dinamicità alle soluzioni di business process e case management per garantire innovazione, agilità di business e soddisfazione delcliente. Inoltre, OpenText ha presentato la strategia diprodotto della sua linea per il business process management (Bpm) e le offerte integrate, frutto delle recenti acquisizioni. La piattaforma OpenText BPS è progettata per soddisfare tutte le esigenze di differenti casi di utilizzo, compresi documenti, contenuti e processi focalizzati sui casi, come anche il straight-through processing. La piattaforma aiuta i clienti a raggiungere risultati migliori fornendo supporto dalla pianificazione strategica fino alla realizzazione della soluzione. La suite offre anche una migliore esperienza a clienti e dipendenti, grazie a un'interfaccia utente focalizzata sulle persone e adatta alle loro modalità di lavoro. Ecco gli aspetti innovativi della nuova strategia di prodotto OpenText Bps: - enterprise mobility - che permette agli utenti di partecipare interamente a processi di business o di iniziare dei processi attraverso i propri smartphone. L'accesso mobile consente alle aziende di migliorare ampiamente i processi e la modalità con cui interagire con clienti, dipendenti, fornitori e partner attraverso tutti i canali di comunicazione; - social workspace - che aumenta l'efficienza e l'efficacia, grazie ad una esperienza utente che lascia più autonomia alle persone che svolgono quel preciso lavoro; - implementazioni cloud flessibili - con un'offerta di soluzioni as-a-service, on-premise, implementazioni cloud per aziende o per istituzioni, OpenText è in grado di supportare queste possibilità o di offrire un approccio ibrido delle varie opzioni; - integrazione di contenuti - progettata per utilizzare le informazioni provenienti da tutta l'azienda per fornire contenuti relativi al lavoro svolto e per migliorare l'esperienza del cliente attraverso i diversi canali; - business visualization - che consente alle organizzazioni di delineare e innovare i processi dalla fase di elaborazione della strategia alla sua attuazione. La strategia di prodotto relativa a OpenText Bps può contare su una solida rete globale di partner tra cui Sap, Microsoft e Oracle, così come sugli oltre 3.100 clienti. Le soluzioni OpenText Bps - ovvero soluzioni per l'acquisizione di nuovi clienti, per l'aggregazione delle spese e soluzioni Itsa (informationtechnology staff augmentation) per la gestione dei servizi - sono progettate per gestire processi frammentati, allo scopo di ottimizzare e rendere più efficiente il lavoro tra le persone, consentendo al management di focalizzarsi sulla misurazione e conseguimento degli obiettivi. La piattaforma OpenText Bps è concepita per offrire ai clienti valore aggiunto, includendo: - maggiore capacità di connettersi ai dispositivi sempre e dovunque; - ottimizzazione delle interazioni aziendali, grazie alla collaborazionesociale all'interno e all'esterno dell'azienda. Per esempio, permettendo interazioni più veloci e migliori con i colleghi e la possibilità di collaborare con esperti in materia; - più veloci implementazioni della soluzione, sfruttando il cloud per ridurre i costi e il time-to-market; - utilizzo delle informazioni aziendali per fornire un contesto chiaro al fine di aiutare l'azienda a prendere decisioni migliori; - possibilità di continuare a innovare per elaborare e implementare rapidamente trasformazioni di processo.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.