▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Citrix acquisisce App-DNA

Il modello di trasformazione desktop di Citrix si arricchisce delle soluzioni di App-DNA, un importante leaderleader società attiva nella migrazione e gestione delle applicazioni.

Tecnologie
Durante Citrix Synergy, Citrix ha annunciato l'accordo per l'acquisizione di App-DNA, azienda specializzata nella migrazione e gestione di applicazioni e partner Citrix da lungo tempo.
L'acquisizione è soggetta alle consuete condizioni di chiusura e la sua conclusione è prevista nel quarto trimestre.
La tecnologia di App-DNA introduce un importante componente nella strategia di trasformazione desktop di Citrix che ha lo scopo di consentire ai clienti di velocizzare le implementazioni di desktop virtualization a livello aziendale.
App-DNA AppTitude è una soluzione pensata per consentire alle imprese di valutare rapidamente e in modo intelligente il proprio insieme di applicazioni e i piani di migrazione. Nell'ambito del modello di trasformazione desktop di Citrix, questa acquisizione offrirà ai clienti informazioni per pianificare e implementare più rapidamente una strategia per la distribuzione di desktop e applicazioni distribuite come servizi a tutti gli utenti dell'azienda.   
Nel dettaglio, l'introduzione della tecnologia App-DNA consente di offrire ai clienti i seguenti vantaggi:
- Rapida analisi del portafoglio applicativo – La piattaforma AppTitude analizza il portafoglio di applicazioni di un'impresa per determinare i potenziali problemi di installazione e/o di runtime associati alla migrazione delle applicazioni. Il report prodotto fornisce la valutazione in un formato di facile lettura, insieme a una misura o che indica le dimensioni del progetto in termini di impegno, tempi e risorse necessari per il completamento della migrazione.
- Correzione intelligente delle applicazioni – AppTitude offre alle aziende una guida per quelle applicazioni di cui vengono determinati potenziali problemi di compatibilità. In molti casi la correzione può essere fornita direttamente tramite gli strumenti di AppTitude. Le organizzazioni dispongono quindi di un punto di partenza decisivo per le proprie migrazioni, oltre a un percorso da seguire per assicurare il successo del progetto.
- Packaging automatico delle applicazioni - AppTitude consente alle imprese di implementare rapidamente le applicazioni tramite un metodo di packaging automatico nei formati di Microsoft Windows Installer (MSI), Microsoft App-V o Citrix XenApp.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter