▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Micro Focus Italia, al via la partnership con Intersistemi

La collaborazione tra le due aziende porterà all'integrazione di soluzioni e servizi per il settore della Pubblica Amministrazione, banche e assicurazioni, grandi aziende, piccole e medie imprese.

Tecnologie
Micro Focus, azienda specializzata nella fornitura di soluzioni di enterprise application modernization, testing and management, ha annunciato di aver siglato un accordo di partnership con Intersistemi Italia.      
Intersistemi Italia opera dal 1987, su tutto il territorio nazionale ed anche all'estero, nel campo dell'Information Technology con un'offerta di soluzioni e servizi per la gestione dei processi aziendali, gestione delle applicazioni, flussi procedurali dei documenti, consolidamento multi aziendale e molto altro ancora.      
Negli ultimi anni, a seguito di un percorso di acquisizioni tecnologiche, Micro Focus ha messo a punto un'offerta che abbraccia le diverse fasi del ciclo di vita del software - modernizzazione, testing e gestione delle applicazioni.  
Capace di aiutare le aziende a modernizzare e migrare le applicazioni da mainframe verso piattaforme open, e grazie a soluzioni che consentono di analizzare le applicazioni, svilupparle e testarle, Micro Focus si propone come partner per tutti i system integrator e software house che operano nel campo delle applicazioni business critical.
La partnership tra le due aziende nasce dalla tipologia di soluzioni e servizi studiati da Intersistemi per essere integrati su ogni piattaforma per il settore della Pubblica Amministrazione, banche e assicurazioni, grandi aziende, piccole e medie imprese.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter