▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

HP, nuovo servizio per accelerare la virtualizzazione

Il nuovo HP Client Virtualization, Analysis and Modeling offre alle aziende funzionalità per accelerare l'implementazione di soluzioni di virtualizzazione.

Tecnologie
HP ha annunciato un nuovo servizio progettato per aiutare le aziende ad accelerare l'implementazione di soluzioni di virtualizzazione, allo scopo di ottenere in tempi più rapidi un ritorno sull'investimento.
Il nuovo servizio HP Client Virtualization, Analysis and Modeling integra il software Lakeside SysTrack aiuta inoltre a mitigare il rischio di downtime e ad aumentare la sicurezza fornendo ai clienti la comprensione di come far leva al meglio su tecnologie come VMware View, Microsoft Windows 7 e Citrix Systems' XenDesktop.
Il servizio offre alle aziende un percorso dettagliato verso l'efficace implementazione dei progetti di virtualizzazione, fornendo ai clienti:
Visione all'interno dei segmenti di utenti e applicazioni, favorendo una più chiara visione di quali settori aziendali potranno essere virtualizzati con più successo e più velocemente.
Pianificazione customizzata
Servizi di migrazione clienti con processi semplificati per trasportare i dati custode-centric ai nuovi ambienti virtualizzati.
Una volta completato il processo di migrazione alla virtualizzazione, le aziende possono continuare a utilizzare il software SysTrack per ottimizzare i propri desktop, sia in ambienti virtualizzati che fisici.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter