▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Emc presenta la nuova versione di Kazeon

La nuova versione di Emc SourceOne eDiscovery - Kazeon è concepita per permettere un Early Case Assessment più veloce, rendere più efficaci le investigazioni event-driven e l'eDiscovery transazionale.

Tecnologie
Emc ha annunciato l'immediata disponibilità di Emc SourceOne eDiscovery - Kazeon 4.6una soluzione integrata che aiuta aziende, service provider, studi legali e consulenti a fornire, in modo più efficiente e a costi contenuti, eDiscovery, supporto legale e altre attività investigative event-driven. L'annuncio è arrivato in occasione di Momentum, la user conference Emea dell'Information Intelligence Group di Emc.
Ecco le nuove caratteristiche della soluzione: 
- Gestione predefinita e personalizzabile di figure e ruoli: la disponibilità di figure predefinite e personalizzabili per gli amministratori IT, per attività legali ed investigative, nonché per indagini della procura, aiuta gli utenti ad abbreviare il tempo necessario per l'implementazione oltre a permettere loro di ottimizzare la gestione del caso e delle attività investigative.
Indagini ovunque, in qualsiasi momento: analizza, preserva e cataloga le informazioni in essere in qualsiasi momento. Le organizzazioni con attività a livello globale possono preservare e catalogare le informazioni archiviate elettronicamente (ESI) prima della loro raccolta per soddisfare investigazioni event-driven nel rispetto di norme quali l'European Privacy Act ed il Bribery Act.
Ricerca e analisi estese con l'Added International Language Support: esegue attività di Early Case Assessment (ECA) con ricerca, analisi e revisioni "first-pass" complete in francese, italiano, tedesco e spagnolo, oltre all'inglese ed al formato Unicode.
- Scelta più ampia di connettori per repository: più estesa integrazione per Emc SourceOne Email Archive, Documentum, Avamar, IBM Lotus Domino Server, Symantec Enterprise Vault v9, Microsoft SharePoint Server, e Microsoft Exchange 2010 con CAS.
Con questo rilascio, Kazeon offre funzionalità avanzate di ECA, eDiscovery semplificata e di indagini attività investigative event-driven per affrontare le attuali sfide globali di Information Governance.
 La continua crescita e la complessità legate alla presenza di informazioni ESI, unite all'esigenza di rispondere in modo rapido e accurato alle esigenze di discovery ed investigative, impongono alle aziende di tutte le dimensioni un approccio esteso alla governance.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter