▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

NetApp, nuova linea di prodotti per le medie imprese

NetApp annuncia una nuova piattaforma che offre alle medie imprese prodotti entry level per una gestione evoluta del dato.

Tecnologie
NetApp ha annunciato una nuova piattaforma concepita per offrire alle medie imprese una gestione evoluta del dato.
La nuova linea di prodotti entry-level NetAppFAS2000 è progettata per offrire valore, semplicità e scalabilità di livello superiore, consentendo ai clienti di affrontare le sfide del mercato odierno (che chiede di fare di più con meno risorse) e di crescere in base alle singole esigenze.
Ecco i vantaggi della nuova offerta elencati da NetApp:
Performance e scalabilità: il nuovo sistema NetApp FAS2240, ultimo arrivato nella serie entry-level NetApp FAS2000, offre performance 2-3 volte superiori e una maggiore flessibilità, consentendo ai clienti di massimizzare gli investimenti storage, supportare carichi di lavoro intensi e aggiungere funzionalità avanzate, per rispondere meglio alle sfide ei mercati.
Semplicità: NetApp OnCommandSystem Manager 2.0 è progettato per consentire a operatori con competenze IT generiche di semplificare, controllare e automatizzare la configurazione e la gestione dello storage NetApp. Questo tool di gestione viene fornito insieme ai sistemi per migliorare l'efficienza dello storage e dei servizi, incrementare la produttività e ridurre l'impatto della gestione dello storage su risorse IT limitate.
NetApp Data ONTAP: la serie FAS2000 monta la versione più recente del sistema operativo Data ONTAP per fornire ai clienti una piattaforma unificata, scalabile, in grado di supportare numerosi carichi di lavoro e di offrire la flessibilità necessaria a soddisfare requisiti di business in continua crescita.
Architettura unificata e scalabile: NetApp offre alle aziende clienti un'architettura unificata e scalabile, che consente di passare in maniera semplice e conveniente ai sistemi di fascia più alta e di aggiungere nuove funzionalità senza la necessità di sostituzioni integrali. Attualmente, la piattaforma unificata di NetApp non ha rivali nel settore ed è la soluzione ideale per soddisfare i requisiti attuali e futuri in termini di creazione di infrastrutture scalabili, efficienti e flessibili.
Efficienza: NetApp include nei propri prodotti nove tecnologie integrate, che permettono ai clienti di risparmiare oltre 11 miliardi di dollari e oltre 4,6 exabyte di storage.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ImpresaCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

WPC 2025

Speciale

Speciale Cloud ibrido e multicloud - Un ecosistema in evoluzione

Speciale

Red Hat Summit Connect 2025

Speciale

Dynatrace: l’observability che fa la differenza

Speciale

Speciale normative e compliance IT

Calendario Tutto

Gen 28
NETAPP INSIGHT XTRA
Feb 19
Commvault SHIFT 2026
Feb 26
Summit OVHcloud 2026 - Roma
Mar 05
Summit OVHcloud 2026 - Milano
Giu 11
MSP DAY 2026

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter

www.impresacity.it - 8.3.23 - 4.6.4