Google + ha lanciato una nuova funzione: si tratta delle "Pagine", così come avviene nel più popolare dei social network, Facebook. Attraverso le cerchie è possibile creare legami con le persone e con le Pagine che più ci interessano. La funzione assume ancor più valore per le aziende e i brand: attraverso di esse, infatti, possono entrare in contatto diretto con i propri clienti e i propri fan. Questi ultimi avranno la possibilità di raccomandare l'attività attraverso il classico pulsante +1 o di aggiungere la stessa a una cerchia al fine di poterne seguire gli aggiornamenti e parlare con esse face to face. Alcuni brand internazionali come Toyota, H&M, Pepsi, Alitalia, Fiat, Donna Moderna, Juventus, Tim e Vodafone Italia hanno già attivato le proprie pagine. Una delle più importanti novità è rappresentata dal fatto che dalla ricerca di Google vi sarà un collegamento diretto alla pagina di Google +. Attualmente, questa funzione è attiva solo per un numero limitato di pagine, ma a breve ve ne saranno molte altre.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.