▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Juniper Networks e Samsung, insieme per proteggere i mobile worker

Juniper Networks ha ampliato la sua partnership con Samsung per fornire ai clienti aziendali di dispositivi mobile Samsung di livello high-end un livello di sicurezza completa, opzioni di connettività sicura e funzionalità di gestione dei dispositivi.

Tecnologie
Juniper Networks ha annunciato di avere ampliato la sua partnership tecnologica con Samsung: l'obiettivo è quello di fornire ai clienti aziendali di dispositivi mobile Samsung di livello high-end un livello di sicurezza completa, opzioni di connettività sicura e funzionalità di gestione dei dispositivi.
I primi prodotti che integrano queste novità sono il Galaxy Note, il Galaxy SII e il Galaxy Tab 10.1.
Juniper Networks e Samsung collaboreranno per fornire soluzioni per la sicurezza mobile migliorate e per consentire alle aziende e ai Service Provider di proteggere i dispositivi mobile, le risorse di rete e le applicazioni alle quali si accede quotidianamente in ambienti mobile aziendali.
Questa collaborazione permette di fornire la serie completa di funzionalità e servizi della piattaforma software Junos Pulse di Juniper Networks e della suite Junos Pulse Mobile Security su prodotti mobile Samsung selezionati, con un accesso da remoto affidabile e sicuro attraverso il protocollo Ssl Vpn, la protezione di applicazioni e da minacce, la gestione e il controllo dei dispositivi mobile.
Grazie a questa partnership, gli utenti beneficiano di un accesso semplificato alle soluzioni per la sicurezza, una migliore esperienza mobile che può tradursi in maggiore produttività.
Da parte loro, le aziende possono proteggere qualsiasi dispositivo Samsung supportato e i Service Provider possono fornire una gamma di servizi a valore aggiunto di classe business con i prodotti della serie Samsung Galaxy.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter