Logo ImpresaCity.it

McAfee acquisisce NitroSecurity

McAfee ha completato l'acquisizione di NitroSecurity, fornitore di soluzioni Siem (Security Information and Event Management) di classe enterprise.

Autore: Redazione ImpresaCity

McAfee ha annunciato di aver completato l'acquisizione della società a capitale privato NitroSecurity, un fornitore di soluzioni Siem (Security Information and Event Management) di classe enterprise.  
NitroSecurity è inserita nel Quadrante Magico di Gartner del 2011 per le soluzioni Siem e negli ultimi tre anni è stata un partner della McAfee Security Innovation Alliance; inoltre, la soluzione NitroView Enterprise Manager (Esm) è già integrata con la piattaforma per la gestione della sicurezza McAfee ePolicy Orchestrator (McAfee ePO).  
L'acquisizione sottolinea l'impegno di McAfee nella crescita e nell'implementazione di soluzioni per la gestione proattiva di sicurezza e rischio.
"Con quest'acquisizione, abbiamo fatto un altro significativo passo in avanti verso il raggiungimento di questi obiettivi" afferma Stuart McClure, general manager e senior vice president della business unit Risk and Compliance di McAfee, nel blog pubblicato per l'occasione.
I dettagli economici dell'operazione e altre informazioni, ha affermato l'azienda, verranno resi noti in seguito.
Pubblicato il: 02/12/2011

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud