Logo ImpresaCity.it

McAfee acquisisce NitroSecurity

McAfee ha completato l'acquisizione di NitroSecurity, fornitore di soluzioni Siem (Security Information and Event Management) di classe enterprise.

Redazione ImpresaCity

McAfee ha annunciato di aver completato l'acquisizione della società a capitale privato NitroSecurity, un fornitore di soluzioni Siem (Security Information and Event Management) di classe enterprise.  
NitroSecurity è inserita nel Quadrante Magico di Gartner del 2011 per le soluzioni Siem e negli ultimi tre anni è stata un partner della McAfee Security Innovation Alliance; inoltre, la soluzione NitroView Enterprise Manager (Esm) è già integrata con la piattaforma per la gestione della sicurezza McAfee ePolicy Orchestrator (McAfee ePO).  
L'acquisizione sottolinea l'impegno di McAfee nella crescita e nell'implementazione di soluzioni per la gestione proattiva di sicurezza e rischio.
"Con quest'acquisizione, abbiamo fatto un altro significativo passo in avanti verso il raggiungimento di questi obiettivi" afferma Stuart McClure, general manager e senior vice president della business unit Risk and Compliance di McAfee, nel blog pubblicato per l'occasione.
I dettagli economici dell'operazione e altre informazioni, ha affermato l'azienda, verranno resi noti in seguito.
Pubblicato il: 02/12/2011

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud