▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Il 27 ottobre a Milano CA Technologies presenta la nuova famiglia CA ARCserve r16

Il roadshow "Infinite Possibilities" in giro per l'Europa permette a partecipanti, clienti e partner, di scoprire le funzionalità della nuova versione di CA ARCserve studiata per semplificare la protezione dei dati in complesse infrastrutture virtualizzate e cloud

Tecnologie
CA Technologies  ha dato il via ad un roadshow organizzato in occasione del lancio della nuova versione, la numero 16, della famiglia di prodotti CA ARCserve in oltre 10 città europee con tappe in Gran Bretagna, Francia, Spagna, Germania, Italia e Turchia.
Approdato in Italia il 18 ottobre 2011 a Roma, il 27 ottobre 2011 si svolgerà a Sesto San Giovanni (MI), presso il Grand Hotel Villa Torretta. Durante l'appuntamento, dedicati ai partner e ai clienti italiani di CA Technologies, sarà offerta una panoramica sulle funzionalità avanzate di CA ARCserve r16. In particolare, i temi in programma riguarderanno:
La protezione dei dati ed il cloud – Hybrid Data Protection – con ARCserve
Panoramica sull'offerta di "data protection"
L'opportunità offerta dal cloud: Off-Premise Data Protection
ARCserve Backup r16
Integrazione con la piattaforma Azure di Microsoft
ARCserve D2D e la nuova Central App r16
ARCserve Replica & Alta affidabilità r16
Le opportunità per i partner con CA Technologies


Gli incontri mostreranno come CA ARCserve r16 ad oggi rappresenti una delle migliori soluzioni sul mercato per proteggere le informazioni business-critical, venendo incontro a diverse esigenze. Per le aziende, CA ARCserve r16 offre una soluzione completa per qualsiasi necessità di gestione, da un singolo server fino a migliaia di server in ambienti fisici e virtuali. Nel cloud, CA ARCserve r16 consente di sfruttare le nuove funzionalità di protezione on-premise e off-premise per sistemi e dati e approfittare della flessibilità del cloud in base alle proprie esigenze. Infine, CA ARCserve r16 offre una gamma completa di prodotti, dal ripristino Bare Metal al failover completamente automatizzato, per la disponibilità continua di sistemi e dati.
Il tema scelto per il roadshow, 'Infinite Possibilities', serve infatti a dimostrare in che modo CA ARCserve r16 unifichi un gran numero di funzionalità di data protection per tutelare la disponibilità di dati, applicativi e servizi ad alta criticità residenti su svariate tipologie di risorse virtualizzate, cloud e tradizionali.
Per maggiori informazioni e per iscriversi al roadshow  del 27ottobre visitare la pagina all'indirizzo  http://www.r16roadshow.com/it/.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter