Logo ImpresaCity.it

Expo 2015 firma con l'Inps

L'amministratore delegato di Expo 2015, Lucio Stanca, e Antonio Mastrapasqua, presidente dell'Inps, hanno siglato una convenzione per la consegna della certificazione della regolarità contributiva.

Redazione ImpresaCity

L'amministratore delegato di Expo 2015, Lucio Stanca, e Antonio Mastrapasqua, presidente dell'Inps, hanno siglato una convenzione per la consegna della certificazione della regolarità contributiva alle aziende cui Expo vorrà affidare la costruzione del sito, entro il limite massimo di 15 giorni dalla richiesta (in luogo degli attuali 30 giorni). Nel dettaglio, informa una nota stampa, Expo 2015 si impegna a dare pronta comunicazione delle aziende designate, mentre l'Istituto nazionale di previdenza sociale metterà a disposizione due funzionari di tutoraggio. La convenzione, conclude la nota, avrà la durata di tre anni e potrà' essere rinnovata, su conforme volontà delle parti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 20/06/2010

Tag:

Speciali

speciali

La sicurezza informatica al servizio della digital transformation

speciali

Check Point Experience, il futuro della cybersecurity è servito