▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Ibm a Smau 2011 con tante novità

Cloud, analytics, tecnologie "smarter" e nuove modalità di interazione: IBM sarà in SMAU 2011 con un ampio insieme di soluzioni innovative. Tutte da ‘toccare con mano'.

Tecnologie
Dal 19 al 21 ottobre, nel padiglione 4 di Fieramilanocity, IBM prende parte alla 48° edizione di SMAU per presentare, insieme con l'ecosistema dei propri Business Partner, idee, soluzioni e servizi dedicati all'efficienza delle aziende italiane.

Il primo appuntamento è fissato per il
19 ottobre - alle 16, presso la sala stampa SMAU - per fare il punto con i giornalisti sulle nuove soluzioni di Cloud Computing' e di gestione dei ‘Big Data', e per illustrare alcune novità sulla piattaforma Power Systems e Storwize V7000.
Nello stand IBM il visitatore potrà ‘toccare con mano' su schermi touch screen un ventaglio di soluzioni presentate in una modalità del tutto nuova, costruendo il suo percorso in modo personalizzato.
Il che significa ottenere informazioni ad hoc sui progetti di successo che IBM ha sviluppato inseme ai clienti in aree strategiche come il consolidamento dell'infrastruttura, il Cloud, la Collaboration, la Business Analytics, la sicurezza. Aree che, in sintesi, rappresentano il cammino verso la nuova frontiera tecnologica dello ‘Smarter Computing'.
Non mancheranno ovviamente le ultime novità nell'area dello Storage, del POWER7 e delle ACG Vision4. Inoltre, protagonisti nello stand IBM saranno i BP: Agomir, AIVEBS, CBT, EDM, Explan Consulting, GEIsoft, MBM, Nicma Informatica, PMC, OpenSymbol, Sanmarco Informatica, Sidim, TCPOS, Tecla, VAR Group, Zel.
C'è poi la Centennial Gallery, in omaggio ai cento anni di vita compiuti proprio quest'anno da IBM, per mettere in mostra le tappe principali che ne hanno fatto l'indiscussa protagonista mondiale dell'innovazione.
Partecipando infine al programma "Smart City", promosso da SMAU in collaborazione con ANCI, l'azienda ha in serbo la presentazione dei principali casi in fase di sviluppo, in Italia e all'estero, che assommano tutte le competenze e l'impegno nella realizzazione di progetti dedicati al miglioramento della qualità della vita.
Per completare la proposizione di IBM e dei suoi Business Partner, a SMAU sono in programma dodici conferenze tematiche. I temi spaziano dalla sicurezza, al cloud computing, dalla gestione intelligente dei dati all'illustrazione di casi innovativi di successo. 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter