▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Abi, parte il Road Show Italia

Un'iniziativa dell'Abi per spiegare il sostegno delle banche italiane a famiglie e imprese, e per promuovere il dibattito con le istituzioni locali e gli imprenditori del territorio. Prima tappa a Cuneo il 22 ottobre.

Tecnologie
Incontro ravvicinato con imprese e famiglie nelle piazze d'Italia per rendere più evidente il ruolo e l'impegno delle banche nel sostenere l'economia e nel rispondere alle esigenze della collettività. 
Parte il 22 ottobre a Cuneo il primo itinerario Abi del "Road Show Italia 2011-2012" che toccherà città dove meno frequenti sono le occasioni di incontro, ma altrettanto forti le necessità di evidenziare il patrimonio di esperienza, professionalità e energie che le banche mettono  a disposizione dello sviluppo e della crescita.
Dopo Cuneo, Vicenza, Ancona, Viterbo, Lecce e Ragusa
L'iniziativa si inserisce nel Programma 2010-2012 dell'Associazione Bancaria Italiana con l'obiettivo di raggiungere i territori e "incontrarsi" per rendere più chiaro ed evidente quanto le banche fanno per la comunità, soprattutto nella difficile fase congiunturale che il Paese sta attraversando.
Ogni evento vedrà il coinvolgimento dei principali centri di riferimento – istituzionali, imprenditoriali, civili e sociali – presenti sul  territorio, con cui confrontarsi sulle possibili soluzioni per uscire dalla crisi. In primo luogo rafforzando ulteriormente le relazioni e la collaborazione verso obiettivi comuni.
Tutto questo attraverso un modello di partecipazione diretta per "spiegare" da vicino, tappa dopo tappa,cosa fanno ogni giorno le Banche italiane per il Paese.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter