▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Compuware presenta Gomez 360° Web Load Testing

Compuware presenta una soluzione di test di carico pensata per il web, il mobile e le applicazioni cloud: Gomez 360° Web Load Testing supporta le imprese nel risolvere problemi di prestazioni, disponibilità e qualità.

Tecnologie
Compuware ha annunciato la disponibilità di una soluzione load testing che offre alle aziende la possibilità di individuare e risolvere proattivamente le criticità di  performance lungo l'intera catena delle performance delle applicazioni  - dal "First Mile" al "Last Mile".
Il test Compuware Gomez 360° Web Load Testing mette a disposizione due soluzioni - Gomez Web Load Testing e dynaTrace Test Center Edition integrate in un'unica offerta.
Questa nuova soluzione è concepita per accelerare il time-to-market identificando rapidamente i problemi di performance delle applicazioni in base all'usperienza dell'utente finale e isolando le cause. Il test permette di risparmiare tempo e denaro avviando una collaborazione tra imprese, lungo il ciclo di vita delle applicazioni.      
In seguito all'acquisizione di dynaTrace, la soluzione Gomez 360° Web Load Testing rappresenta un passo avanti nella strategia di Application Performance Management e nell'offerta di soluzioni innovative per garantire ai clienti più valore. I responsabili aziendali pretendono applicazioni migliori e più veloci.
La catena della gestione delle applicazioni è diventata complessa a causa di contenuti di servizi web offerti ai browser degli utenti e provenienti da molteplici fonti. Una transazione web in media include componenti messi a disposizione da più di otto host - molti di questi generati fuori dal data center come i Content Delivery Networks (CDNs), news feed, pubblicità, strumenti analitici e piattaforme di pagamento ed e-commerce.      
Gomez 360 Web Load Testing  è progettata per combinare un carico scalabile, ad alto volume, basato sul cloud con un carico reale proveniente da più di 150.000 computer Last Mile Gomez in tutto il mondo per individuare le criticità nell'intero processo di distribuzione delle applicazioni web.       Gomez 360 Web Load Testing utilizza la tecnologia PurePath di dynaTrace per dettaglio di transazioni che avvengono durante il test di carico. Tutte le sessioni sono registrate continuamente per analisi off-line e collaborazioni tra team.
Questo dettaglio offre visibilità completa di come le applicazioni si comportano sotto carico insieme ai problemi nella propria organizzazione. L'abilità di lavorare offline significa che team diversi possono ora lavorare come uno solo senza creare confusione o ritardi.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter