▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Apple, Steve Jobs è morto

Steve Jobs, il genio dei computer Apple, nonché co-fondatore, e inventore dell'iPhone e dell'iPad, è deceduto. Stroncato da un tumore al pancreas. Ne da notizia direttamente Apple attraverso la home page del proprio sito.

Tecnologie
Steve Jobs, il genio e co-fondatore dei computer Apple, nonché dell'iPhone e dell'iPad, è deceduto.
Stroncato da un tumore al pancreas.
Ne da notizia direttamente Apple attraverso la home page del proprio sito.
steve-jobs-il-genio-che-ha-inventato-apple-e-morto-1.jpg
"Apple ha perso un genio creativo e visionario e il mondo ha perso un formidabile essere umano", si legge sulla home page della Apple (www.apple.com) dove campeggia una foto in bianco e nero di Steve Jobs con l'anno della nascita e quello della morte: 1955-2011.
"Quelli di noi che hanno avuto la fortuna di conoscerlo abbastanza e di lavorare con lui - si legge ancora sul sito - hanno perso un caro amico e un mentore ispiratore. Steve lascia una società che solo lui avrebbe potuto costruire e il suo spirito sarà sempre il fondamento di Apple".
"Nessuna parola - ha scritto Tim Cook, il nuovo cEO di Apple dopo l'addio di Jobs l'estate scorsa - può adeguatamente esprimere la nostra tristezza per la morte di Steve o la nostra gratitudine per l'opportunità di aver lavorato con lui. Onoreremo la sua memoria dedicandoci a continuare il lavoro che lui amava così tanto".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter