Logo ImpresaCity.it

Cisco, nuova piattaforma di Unified Communication per le piccole imprese

Cisco ha lanciato una soluzione di Unified Communication dedicata alle piccole imprese per aiutarle a essere più produttive e profittevoli.

Autore: Redazione ImpresaCity

Cisco ha annunciato una nuova soluzione di Unified Communication dedicata specificamente alle piccole imprese. La nuova soluzione Cisco Unified Communication unisce dati, voce, messaggistica e wireless al fine di fornire ai clienti sistemi di collaborazione completi e accessibili che li aiutino ad essere più produttivi e profittevoli.
Il modello UC320W della famiglia Cisco Small Business Unified Communications offre integrazione tra voce e dati oltre a funzionalità progettate e pensate per le piccole imprese. Come parte della famiglia di prodotti Cisco Small Business, l'UC320W fornisce funzionalità per connettere al meglio i dipendenti e soddisfare i clienti.  
Cisco Unified Communications 300 Series, e in particolare l'UC320W, è un sistema completo per la collaboration che fornisce da 2 a 24 utenze per un networking di classe business e comunicazioni vocali.   
La soluzione permette alle piccole aziende di beneficiare dalla telefonia IP per ridurre i costi    telefonici, aumentare la produttività dei dipendenti e dare vita ad un'azienda più collaborativa.
Include supporto interno per dati e wireless, insieme a funzionalità quali voicemail e operatore automatico.   
Cisco offre opzionalmente il servizio Cisco Small Business Support Service, che fornisce un'estensione di garanzia di tre anni che include gli aggiornamenti software, ed è progettata per garantire l'investimento in tecnologia delle piccole aziende.
Cisco Unified Communications UC320W è attualmente disponibile al prezzo di listino di circa 729 euro.
Pubblicato il: 13/10/2011

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

2018 Sonicwall Cyber Threat Report

speciali

I tanti volti della sicurezza