Logo ImpresaCity.it

Cap, nuovo modello organizzativo e alleanza con Var Group

Il nuovo piano industriale di Cap è focalizzato sulla specializzazione per singoli business e si concretizza tramite lo sviluppo di entità dedicate. Accordo strategico con Var Group per presentarsi in modo congiunto nella zona geografica del Nord Ovest.

Autore: Redazione ImpresaCity

Cap ha annunciato di aver messo in atto un'evoluzione organizzativa con la creazione di unità o società dedicate per rilanciare la sua posizione sul mercato.
Cap è nata come azienda generalista con l'obiettivo di rispondere a tutte le esigenze informatiche delle piccole e medie imprese e quindi sia di vendere prodotti informatici (hardware o licenze software) sia di erogare servizi sistemistici e progetti applicativi complessi.
Il nuovo piano di sviluppo punta a identificare le specializzazioni di eccellenza su cui concentrarsi per favorire l'evoluzione dell'azienda. A fronte di questo nuovo orientamento vengono dunque progressivamente create delle entità dedicate ad ogni singola specializzazione.
Nell'ambito dell'evoluzione organizzativa, in particolare, viene creata una società focalizzata su innovazione, tecnologia e marketing digitale: si tratta di CircleCap, concepita per racchiudere l'anima più innovativa dell'azienda grazie alla sua natura consulenziale.
Inoltre, Cap ha annunciato di aver siglato un accordo strategico con Var Group, system integrator specializzato nella fornitura di soluzioni e servizi informatici per le Pmi. Obiettivo dell'intesa è quello di presentare in modo congiunto l'offerta di prodotti informatici e servizi infrastrutturali nella zona geografica del Nord Ovest.
Pubblicato il: 01/10/2011

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud