▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Maticmind presenta l'Emc Velocity Signature Solution Center

Emc apre un centro dove clienti e prospect potranno sperimentare dal vivo le soluzioni di virtualizzazione di Emc, Cisco e VMware.

Tecnologie
Ha appena aperto i battenti l'Emc Velocity Signature Solution Center di Maticmind, un centro dotato delle più avanzate tecnologie di virtualizzazione dove clienti e prospect potranno sperimentare dal vivo le soluzioni, le loro funzionalità ed efficienza attraverso test personalizzabili, potendo contare sul supporto e la consulenza di team a disposizione durante tutto il periodo di prova.      
L'Emc Velocity Signature Solution Center di Maticmind è progettato per offrire il meglio della tecnologia attualmente disponibile sul mercato in ambito Data Center, Sicurezza, Videosorveglianza e Unified Communication.
Rappresenta un ambiente progettato per testare piattaforme di virtualizzazione e di cloud computing dove si può toccare con mano i vantaggi che queste promettono. Il centro nasce dalla partnership strategica che lega Maticmind con Emc, Cisco e VMware.      
Le tecnologie Emc sono state completamente integrate alle soluzioni Cisco e VMware, potendo in questo modo offrire ai clienti anche la possibilità di ricostruire un ambiente nel quale testare e vedere in azione piattaforme e infrastrutture ancora prima di implementarle, andando così a verificare i benefici ed i vantaggi dati dalle tecnologie di ultima generazione, con un'attenzione particolare alla virtualizzazione e al cloud computing, che mai come oggi stanno rivelando la loro importanza.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter