▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Due nuovi prodotti da Attachmate

L'azienda rende disponibili FileXpress 7.1 per il managed file transfer più sicuro e affidabile e Luminet 4.2 per la protezione dalle frodi internet.

Tecnologie
Attachmate ha annunciato la disponibilità di due nuovi prodotti: FileXpress 7.1, la nuova versione di Attachmate FileXpress, la linea di prodotti per il managed file transfer (MFT) e Attachmate Luminet 4.2, una soluzione enterprise per la gestione delle frodi .
FileXpress 7.1 permette ai professionisti IT di gestire in modo strategico il file transfer mission-critical interno ed esterno, potenziare la sicurezza dei dati, rendere più efficienti le operazioni IT e migliorare in generale l'affidabilità e l'automazione del trasferimento dati.
La nuova versione comprende una piattaforma potenziata e il supporto di file di grandi dimensioni su protocolli standard per il file transfer, nonché maggiore autenticazione SSH per consentire alle organizzazioni di eliminare i problemi legati all'autenticazione basata su password.
FileXpress 7.1 semplifica il file transfer per gli utenti finali, garantisce affidabilità e visibilità negli ambienti di rete attraverso una piattaforma potenziata e al supporto di file di grandi dimensioni su protocolli di file transfer standard e amplia le funzionalità di autenticazione SSH con il supporto per X.509, permettendo alle organizzazioni di utilizzare certificati digitali per evitare i problemi di sicurezza normalmente legati all'autenticazione basata su password.
FileXpress 7.1 è già disponibile.
Per ulteriori informazioni sul prodotto basta cliccare qui.
Attachmate ha inoltre annunciato la disponibilità di Attachmate Luminet 4.2, una soluzione di enterprise fraud management per la prevenzione delle frodi e degli abusi provenienti dall'interno dell'azienda.
Luminet mostra l'attività degli utenti sulle applicazioni aziendali ed evidenzia i rischi in tempo reale, permettendo di utilizzare i dati per prendere contromisure tempestive. La nuova versione offre, tra l'altro, l'opzione di un nuovo modulo di crittografia conforme al Federal Information Processing Standard (FIPS) 140-2, e miglioramenti a Investigation Center, Case Manager, nonché funzionalità di dashboard e fraud analytics per consentire alle organizzazioni di proteggere la privacy dei dati mission-critical, semplificare i processi di auditing e conformarsi alle normative sulla compliance.
Anche Luminet 4.2 è già disponibile.
Per maggiori informazioni basta cliccare qui.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ImpresaCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

WPC 2025

Speciale

Speciale Cloud ibrido e multicloud - Un ecosistema in evoluzione

Speciale

Red Hat Summit Connect 2025

Speciale

Dynatrace: l’observability che fa la differenza

Speciale

Speciale normative e compliance IT

Calendario Tutto

Gen 28
NETAPP INSIGHT XTRA
Feb 19
Commvault SHIFT 2026
Feb 26
Summit OVHcloud 2026 - Roma
Mar 05
Summit OVHcloud 2026 - Milano
Mag 26
CrowdTour 2026 - Milano
Giu 11
MSP DAY 2026

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter

www.impresacity.it - 8.3.23 - 4.6.4