Logo ImpresaCity.it

Due nuovi prodotti da Attachmate

L'azienda rende disponibili FileXpress 7.1 per il managed file transfer più sicuro e affidabile e Luminet 4.2 per la protezione dalle frodi internet.

Autore: Redazione ImpresaCity

Attachmate ha annunciato la disponibilità di due nuovi prodotti: FileXpress 7.1, la nuova versione di Attachmate FileXpress, la linea di prodotti per il managed file transfer (MFT) e Attachmate Luminet 4.2, una soluzione enterprise per la gestione delle frodi .
FileXpress 7.1 permette ai professionisti IT di gestire in modo strategico il file transfer mission-critical interno ed esterno, potenziare la sicurezza dei dati, rendere più efficienti le operazioni IT e migliorare in generale l'affidabilità e l'automazione del trasferimento dati.
La nuova versione comprende una piattaforma potenziata e il supporto di file di grandi dimensioni su protocolli standard per il file transfer, nonché maggiore autenticazione SSH per consentire alle organizzazioni di eliminare i problemi legati all'autenticazione basata su password.
FileXpress 7.1 semplifica il file transfer per gli utenti finali, garantisce affidabilità e visibilità negli ambienti di rete attraverso una piattaforma potenziata e al supporto di file di grandi dimensioni su protocolli di file transfer standard e amplia le funzionalità di autenticazione SSH con il supporto per X.509, permettendo alle organizzazioni di utilizzare certificati digitali per evitare i problemi di sicurezza normalmente legati all'autenticazione basata su password.
FileXpress 7.1 è già disponibile.
Per ulteriori informazioni sul prodotto basta cliccare qui.
Attachmate ha inoltre annunciato la disponibilità di Attachmate Luminet 4.2, una soluzione di enterprise fraud management per la prevenzione delle frodi e degli abusi provenienti dall'interno dell'azienda.
Luminet mostra l'attività degli utenti sulle applicazioni aziendali ed evidenzia i rischi in tempo reale, permettendo di utilizzare i dati per prendere contromisure tempestive. La nuova versione offre, tra l'altro, l'opzione di un nuovo modulo di crittografia conforme al Federal Information Processing Standard (FIPS) 140-2, e miglioramenti a Investigation Center, Case Manager, nonché funzionalità di dashboard e fraud analytics per consentire alle organizzazioni di proteggere la privacy dei dati mission-critical, semplificare i processi di auditing e conformarsi alle normative sulla compliance.
Anche Luminet 4.2 è già disponibile.
Per maggiori informazioni basta cliccare qui.

Pubblicato il: 19/09/2011

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud