▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Virtualization Conference 2011, a novembre a Milano la seconda edizione

EventHandler annuncia la seconda edizione della Virtualization Conference 2011, a Milano il 16 e 17 novembre. Al centro la formazione e le best practice su Hyper-V e le Virtual Desktop Infrastructure.

Tecnologie
Si terrà a Milano il 16 e 17 novembre la seconda edizione della Virtualization Conference organizzata da EventHandler, società che gestisce e progetta eventi di formazione in ambito informatico.
Il programma di quest'anno, con un format rinnovato, prevede una full immersion di approfondimenti tecnologici ed esempi pratici: in una sola location (l'Enterprise Hotel di Milano) sono previste più di 30 sessioni di formazione e best practice sul funzionamento di Hyper-V e sulla realizzazione di Virtual Desktop Infrastructure (Vdi) per la virtualizzazione di ambienti Client, sia in scenari semplici che con architetture di virtualizzazione in Alta Affidabilità.
La grande novità per l'edizione 2011 della V-Con sarà la formula innovativa ideata da EventHandler per garantire ai partecipanti una formazione ancora più accurata e orientata su casi concreti di grande interesse. Accanto alle tradizionali sessioni standard (della durata di 1 ora) sono previste altre due tipologie di sessioni di approfondimento (30 min.): le how-to, che propongono situazioni pratiche su demo con cui confrontarsi nell'applicazione di tecnologie di virtualizzazione, e le drill-down, sessioni specifiche su un singolo argomento supportate da demo e riferimenti concreti.
Le 32 sessioni previste saranno organizzate in due track parallele per consentire a tutti di strutturare il percorso più adeguato alle proprie esigenze.
Il programma della Virtualization Conference 2011 è disponibile sul sito dedicato attraverso il quale è possibile effettuare, interamente online, la procedura di iscrizione, dalla registrazione, al pagamento, fino alla fatturazione e ottenere via e-mail i documenti da presentare all'accredito durante i giorni dell'evento.
Fino al 6 ottobre sarà attiva la tariffa Early Bird che consente di partecipare alla V-Conference a una quota vantaggiosa.
EventHandler affiderà ciascuna sessione a speaker autorevoli, la maggior parte certificati Microsoft Certified Trainer (MCT) e/o riconosciuti Microsoft Most Valuable Professional (Mvp).
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter