▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Infor annuncia InForce, Social Erp e Marketing di nuova generazione

InForce Everywhere, InForce Order Management e InForce Marketing, sviluppati sulla piattaforma Force.com, sono concepiti per fornire una panoramica a 360° dei dati dei clienti a tutta l'azienda.

Tecnologie
Infor e Salesforce.com hanno annunciato che Infor fornirà tre applicazioni sviluppate su Force.com, la piattaforma social enterprise di Salesforce.
Le tre nuove soluzioni InForce copriranno le funzionalità dal back office al front office consentendo ai clienti di sfruttare opportunità di collaborazione e di focalizzarsi sulla crescita del business.  
La partnership consentirà a Infor di fornire al mercato InForce Everywhere, un'applicazione nativa di Force.com che trasferisce i dati ERP in Salesforce, InForce Order Management, un'applicazione di gestione preventivi, ordini e offerte e InForce Marketing, che si interfaccerà con Infor Crm Epiphany, per la tecnologia di automazione di global marketing.  
Disponibile nel corso dell'anno, InForce Everywhere è progettata per fornire:
- Una visione a 360 gradi di fatture, contatti, preventivi, consegne, conti, ordini, e RMAs (return merchandise authorizations) a tutta l'azienda.
- Una nuova opzione per gli utenti Salesforce finalizzata a gli ordini dalle applicazioni Infor ERP.
- Accesso alle informazioni e transazioni dei clienti da Salesforce Sales Cloud e Service Cloud utilizzando InForce Everywhere.
- Connessione a Ion, la piattaforma di integrazione standard di Infor.
- Salesforce Chatter, che renderà condivisi tutti i dati con l'obiettivo di interagire con i clienti in maniera più veloce ed efficace attraverso funzionalità quali social profile, aggiornamenti di status e real-time feed.
- Agli oltre 700 sales di Infor e a più di 800 partner di canale la possibilità di offrire Salesforce CRM a più di 75.000 clienti.  
InForce Order Management:
- Fornirà un'applicazione completa di gestione preventivi, ordini e offerte basata su Force.com.
- Si integrerà con Salesforce CRM per fornire agli utenti delle applicazioni Sales and Service Cloud una panoramica chiara e precisa dei prezzi e delle disponibilità.  
InForce Marketing:
- Fornirà un sistema completo di automazione di global marketing basato su Force.com.
- Includerà la gestione di campagne inbound e outbound e lead maturation integrata con Infor CRM Epiphany.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter