Logo ImpresaCity.it

Verizon acquisisce CloudSwitch

Verizon Communications annuncia l'acquisizione del fornitore di tecnologia cloud software CloudSwitch. Obiettivo dell'operazione è facilitare l'adozione del cloud aziendale.

Redazione ImpresaCity

Verizon Communications ha annunciato l'acquisizione di CloudSwitch, fornitore di tecnologia cloud software, con un accordo che permetterà di semplificare il passaggio al cloud aziendale e contribuirà a stimolarne l'adozione.
I termini dell'accordo non sono stati divulgati.
Verizon prevede di unire CloudSwitch, società privata con sede a Burlington, Massachusetts, alla consociata per servizi IT Terremark, accelerando ulteriormente la strategia globale di cloud dell'azienda attraverso il rafforzamento delle funzionalità di hybrid-cloud e cloud-to-cloud di Verizon.
CloudSwitch porta in Verizon un software innovativo che permette alle aziende di trasferire le applicazioni, o i workload, dai data center aziendali al cloud in modo semplice e sicuro, senza modificare l'applicazione o il livello di infrastruttura - eliminando un ostacolo fondamentale per la diffusione del cloud.
La tecnologia CloudSwitch è concepita per fornire alle aziende nuova flessibilità e maggiore controllo nel passaggio da e verso il cloud, estendendo allo stesso tempo la sicurezza alle applicazioni e ai dati.
Inoltre, le applicazioni aziendali rimangono strettamente integrate e possono essere gestite come se fossero in esecuzione a livello locale.
Combinata con le funzionalità avanzate di IT e di sicurezza di Terremark, questa tecnologia consente di avere soluzioni più complete di classe enterprise (private-to-public, public-to-public e hybrid) a livello globale.
Pubblicato il: 09/09/2011

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud