▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Rds Software presenta la componente di Enterprise Project Management

Disponibile il nuovo ambiente collaborativo Epm, che supporta le imprese nel controllo delle attività, nel miglioramento dei processi decisionali e nell'allineamento degli obiettivi alla strategia aziendale.

Tecnologie
Rds Software, società italiana che offre soluzioni Erp anche in modalità di Software as a Service ha presentato presenta Epm (Enterprise Project Management), un ambiente end-to-end collaborativo che supporta le organizzazioni fornendo visibilità e controllo delle attività, perfezionando i processi decisionali, migliorando l'allineamento con la strategia aziendale, ottimizzando l'utilizzo delle risorse, favorendo infine il miglioramento dell'efficienza operativa globale.
Epm offre strumenti di gestione semplici da usare ma, al tempo stesso, potenti e flessibili, per consentire di gestire i progetti in modo efficace ed efficiente.
Epm permette di restare aggiornati sull'andamento dei progetti, controllare pianificazioni e budget, mantenere allineati i vari team di progetto e aumentare la produttività grazie a flessibili strumenti e a funzionalità avanzate di reporting e pianificazione.
Mediante il modulo Epm è possibile valutare e registrare le informazioni di base sui costi del progetto sia a livello di budget che di consuntivo. È possibile utilizzare numerosi tipi di costi che vengono calcolati automaticamente durante l'avanzamento del progetto.I
 costi sono un aspetto importante della programmazione e del controllo del progetto e in Epm è possibile immetterne e registrarne di diversi tipi (il costo basato sulle tariffe; il costo per uso; un costo fisso).
In Epm vengono calcolati i totali dei costi per le risorse, le attività e l'intero progetto. Questo metodo, detto anche stima dal basso verso l'alto, consente di produrre risultati affidabili e accurati integrati con il controllo di gestione di Rds Erp.
Epm, inoltre, attraverso il modulo dailyBI di Rds Erp, consente di creare report di maggiore immediatezza.  
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ImpresaCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

WPC 2025

Speciale

Speciale Cloud ibrido e multicloud - Un ecosistema in evoluzione

Speciale

Red Hat Summit Connect 2025

Speciale

Dynatrace: l’observability che fa la differenza

Speciale

Speciale normative e compliance IT

Calendario Tutto

Gen 28
NETAPP INSIGHT XTRA
Feb 19
Commvault SHIFT 2026
Feb 26
Summit OVHcloud 2026 - Roma
Mar 05
Summit OVHcloud 2026 - Milano
Mag 26
CrowdTour 2026 - Milano
Giu 11
MSP DAY 2026

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter

www.impresacity.it - 8.3.23 - 4.6.4