Logo ImpresaCity.it

CamCom Milano, voucher per la partecipazione alla fiera Matching 2011

La Camera di Commercio di Milano offre voucher per la partecipazione delle micro, piccole e medie imprese della provincia di Milano alla fiera Matching 2011, finalizzata allo sviluppo di relazioni di business tra imprese italiane ed estere.

Redazione ImpresaCity

La Camera di Commercio di Milano indice un bando per l'assegnazione di contributi per promuovere la partecipazione delle imprese milanesi alla settima edizione di Matching, appuntamento finalizzato allo sviluppo di relazioni di business tra imprese italiane ed estere rappresentative di tutti i settori merceologici.

A chi è rivolto il bando:
Micro, piccole e medie imprese di qualunque settore, con sede legale o operativa in provincia di Milano, iscritte al Registro delle Imprese/Rea della Camera di Commercio di Milano e in regola con il pagamento del diritto annuale.

Finalità:
Sostenere la partecipazione delle imprese milanesi alla manifestazione fieristica "Matching 2011" che si terrà presso i padiglioni di Fieramilano a Rho dal 21 al 23 novembre 2011.

Risorse e caratteristiche del contributo:

Le risorse complessivamente stanziate ammontano a Euro 185.000,00.I Voucher avranno i seguenti valori (al lordo della ritenuta d'acconto del 4%):
- Euro 800,00 per le imprese che hanno già usufruito di voucher nelle precedenti edizioni
- Euro 1000,00 per le imprese che partecipano per la prima volta alla manifestazione Tali importi saranno a parziali copertura di una spesa minima, da parte dell'azienda richiedente, di Euro 1.850,00 (+ Iva) per l'acquisizione ed allestimento area fiera.

Presentazione domanda:
Dal 8 agosto 2011 al 31 ottobre 2011 è possibile compilare la modulistica allegata al bando e
- spedirla a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo indicato nel Regolamento,oppure:
- soltanto se in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (Pec) inviarla via mail all'indirizzo protocollo.cciaa@mi.legalmail.camcom.it

Ulteriori informazioni sono disponibili a questo link.
Pubblicato il: 29/08/2011

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud