▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

hybris Multichannel Accelerator velocizza l'acquisto multicanale

La soluzione mette nella condizione di rispondere in modo veloce alle richieste di acquisto di ogni nuovo cliente fornendo un'esperienza utente coinvolgente attraverso tutti i canali.

Tecnologie
Accelerare l'acquisto multicanale. E' ciò che promette di fare la nuova soluzione hybris Multichannel Accelerator basata sul Pcm (Product Content Management) presentata da hybris, fornitore di piattaforme tecnologiche a supporto del commercio multi-canale.
Multichannel Accelerator consente ai retailer di saltare la fase iniziale relativa all'implementazione della soluzione per il commercio multicanale, accelerando di fatto il processo.
La soluzione ha una base precostituita che incorpora le best practice multicanale, inclusa la gestione centralizzata dei contenuti relativi ai prodotti oltre alla gestione degli ordini e alle funzionalità di marketing e di merchandising. A tutto ciò la soluzione aggiunge strumenti di business necessari per creare un'esperienza utente coinvolgente, migliorare la soddisfazione del cliente e aumentare il valore medio degli ordini da tutti i canali.
Grazie all'integrata possibilità di personalizzazione, alla selezione di promozioni, alle funzionalità di ricerca e navigazione, alle informazioni sui prodotti, hybris Accelerator permette ai retailer e ai produttori di dare una spinta alle vendite multicanale molto più velocemente di prima. Oggi i consumatori si aspettano di poter comprare prodotti e servizi attraverso più canali in maniera trasparente e con prezzi coerenti all'offerta. La complessità per le aziende cresce con l'aumentare dei canali, dal singolo (come ad esempio il catalogo prodotto o lo store online) al multiplo (come la stampa online, i call center, i dispositivi mobili, Pos e altro). hybris offre soluzioni personalizzabili e implementabili in modo veloce e semplice e, ora, mediante l'Accelerator, consente alle aziende di essere ancora più rapide nel loro processo di implementazione. Con una vetrina funzionale, l'integrazione di un call center e dei social network, il pacchetto è anche sostegno per altri canali come il mobile, il print e il Pos.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ImpresaCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

WPC 2025

Speciale

Speciale Cloud ibrido e multicloud - Un ecosistema in evoluzione

Speciale

Red Hat Summit Connect 2025

Speciale

Dynatrace: l’observability che fa la differenza

Speciale

Speciale normative e compliance IT

Calendario Tutto

Gen 28
NETAPP INSIGHT XTRA
Feb 19
Commvault SHIFT 2026
Feb 26
Summit OVHcloud 2026 - Roma
Mar 05
Summit OVHcloud 2026 - Milano
Mag 26
CrowdTour 2026 - Milano
Giu 11
MSP DAY 2026

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter

www.impresacity.it - 8.3.23 - 4.6.4