▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Oracle acquista InQuira per rafforzarsi nel Knowledge Management

Si tratta di un'azienda americana fornitrice di soluzioni che migliorano il servizio clienti e la soddisfazione aiutando i clienti a trovare più risposte relative alle domande on-line.

Tecnologie
La campagna acquisti di Oracle continua. La società, infatti, ha siglato un accordo per l'acquisizione di InQuira, fornitore di servizi di Knowledge Management che supporta web self-service e servizio agent-assisted.
InQuira è una società privata con sede centrale nell'area della San Francisco Bay con oltre 85 clienti blue-chip. Le imprese devono essere in grado di fornire alto valore, differenziate customer experience on-line e nei contact center.
Le soluzioni InQuira migliorano il servizio clienti e la soddisfazione aiutando i clienti a trovare più risposte relative alle domande on-line o da un agente di servizio guidato da una piattaforma scalabile per la gestione della conoscenza. 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter