Logo ImpresaCity.it

Oracle acquista InQuira per rafforzarsi nel Knowledge Management

Si tratta di un'azienda americana fornitrice di soluzioni che migliorano il servizio clienti e la soddisfazione aiutando i clienti a trovare più risposte relative alle domande on-line.

Autore: Redazione ImpresaCity

La campagna acquisti di Oracle continua. La società, infatti, ha siglato un accordo per l'acquisizione di InQuira, fornitore di servizi di Knowledge Management che supporta web self-service e servizio agent-assisted.
InQuira è una società privata con sede centrale nell'area della San Francisco Bay con oltre 85 clienti blue-chip. Le imprese devono essere in grado di fornire alto valore, differenziate customer experience on-line e nei contact center.
Le soluzioni InQuira migliorano il servizio clienti e la soddisfazione aiutando i clienti a trovare più risposte relative alle domande on-line o da un agente di servizio guidato da una piattaforma scalabile per la gestione della conoscenza. 
Pubblicato il: 02/08/2011

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

2018 Sonicwall Cyber Threat Report

speciali

I tanti volti della sicurezza