Logo ImpresaCity.it

Sud chiama Nord, incontro senza precedenti a Cortina InContra

Il Governatore della Regione Campania Stefano Caldoro e Luca Zaia, della Regione Veneto si incontrano a Cortina per un confronto importante per tutto il paese.

Redazione ImpresaCity

Il 2 agosto, nell'ambito della manifestazione Cortina InContra, si terrà un importante dibattito che vede contrapporsi e confrontarsi la Regione Campania, purtroppo afflitta da gravi problemi, primo tra tutti quello della gestione dei rifiuti che l'ha costretta fanalino di coda della nazione, e il Veneto, regione che si contende con la Lombardia il primato Italiano per efficienza.
Un dibattito di assoluta importanza e attualità in cui il Sud, nella persona di Stefano Caldoro (governatore della Regione Campania chiede aiuto al Nord rappresentato da Luca Zaia, ma che nel contempo vorrebbe imparare a camminare con le proprie gambe. Il Nord dal canto sua chiede che tutti facciano la loro parte. Modererà l'incontro Mytra Merlino, giornalista e conduttrice di La7.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 02/08/2011

Tag:

Speciali

speciali

La sicurezza informatica al servizio della digital transformation

speciali

Check Point Experience, il futuro della cybersecurity è servito