▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Expo 2015, con l'Argentina salgono a 40 i paesi aderenti

Con l'adesione dell'Argentina salgono a 40 le partecipazioni ufficiali ad Expo2015, trentanove Paesi cui si affianca l'Onu.

Tecnologie
Anche l'Argentina va ad aggiungersi ai paesi partecipanti ad Expo 2015.
Ad annunciare la partecipazione del paese sudamericano è stato il Ministero degli Esteri, Commercio internazionale e Culto con una nota all'ambasciata italiana a Buenos Aires: "L'Expo di Milano – si legge nella lettera - sarà un'occasione per poter dar risonanza al tema cruciale dell'alimentazione e della produzione di cibo e per poter presentare nuove e innovative tecnologie legate al tema".
Con l'adesione dell'Argentina, uno tra i maggiori produttori al mondo di materie prime alimentari, si conferma il grande interesse e la volontà di partecipazione a Expo 2015 e si tocca quota 40 partecipanti, arrivando così a meno dieci rispetto all'obiettivo del 2011 di 50 adesioni.
Oltre all'Onu, i Paesi che hanno già aderito ufficialmente a Expo Milano 2015 sono: Svizzera, Montenegro, Azerbaijan, Turchia, Romania, San Marino, Egitto, Perù, Russia, Uruguay, Togo, Germania, Guatemala, Cambogia, Honduras, Mauritania, Slovenia, Principato di Monaco, Uzbekistan, Spagna, Albania, Israele, Kuwait, Colombia, Armenia, Siria, Iran, Gabon, Senegal, Seychelles, Sierra Leone, Mongolia, India, Georgia, Bolivia, Santa Lucia, Lettonia, Tunisia e Argentina.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter