Logo ImpresaCity.it

OpenText Metastorm, ecco la nuova offerta

OpenText Metastorm lancia Smart Business Workspace, Business Performance Intelligence Dashboards e una nuova soluzione Bpm, per una migliore social collaboration a beneficio di produttività e ottimizzazione dei processi.

Autore: Redazione ImpresaCity

Metastorm di OpenText, fornitore nell'ambito del software di process management (Bpm), business process analysis (Bpa), e enterprise architecture (EA) per la business transformation, ha annunciato la versione 9.1 della suite Metastorm Bpm, la versione 9.0 di Metastorm Smart Business Workspace e i nuovi Business Performance Intelligence Dashboard.
Questi gli elementi più significativi introdotti nell'offerta:
- Maggiori funzionalità di Social Bpm che semplificano l'iter dei processi di collaborazione e la collaborazione istantanea su specifici progetti, offrendo una risoluzione migliore più rapida e possibilità di trovare velocemente i colleghi attraverso profili individuali ricercabili in base alle caratteristiche dell'utente;
- Funzionalità di design avanzato che supportano lo sviluppo di applicazioni più dinamiche per una migliore usabilità, una maggiore produttività degli utenti e una rapida implementazione a livello globale; 
- I nuovi dashboard Metastorm Business Performance Intelligence Dashboard sono in grado di offrire semplici e dinamici cruscotti personalizzati per facilitare l'analisi di dati significativi utili al processo decisionale all'interno della piattaforma Metastorm Business Transformation Platform.  
Le novità di questa versione sono concepite per permettere alle organizzazioni di fare tesoro di quanto appreso attraverso i social media e di applicarlo ai processi di business - consentendo alle aziende di incrementare la produttività e il valore di business.      
Queste novità aiutano le aziende a implementare con successo iniziative volte a migliorare i processi di business, grazie a un maggiore coinvolgimento degli utenti e favorendo incrementi a livello della produttività.
Questi strumenti aiutano il personale a trovare all'interno dell'organizzazione altre persone dotate di capacità specifiche con le quali possono collaborare per i diversi progetti. Inoltre, le aziende possono affidare alcuni progetti ai dipendenti più capaci, basandosi sulle loro caratteristiche individuali e sui carichi di lavoro - con la certezza di disporre di una strategia efficace per la distribuzione dei compiti.
Pubblicato il: 01/08/2011

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud