▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Emc con Warrant Group amplia la propria offerta di servizi finanziari

L'accordo di Emc con Warrant Group ha lo scopo di offrire ai clienti un ventaglio più ampio di opzioni a supporto di investimenti ed innovazione.

Tecnologie
Emc Italia ha avviato una collaborazione con Warrant Group, azienda specializzata nel settore della consulenza finanziaria alle aziende, allo scopo di rendere sempre più semplice e conveniente per i clienti affidarsi alle proprie soluzioni tecnologiche.
L'accordo prevede l'offerta, da parte di Warrant Group, di una serie di servizi di consulenza finanziaria e supporto alle organizzazioni che intendano avvalersi delle soluzioni tecnologiche e dei servizi di Emc.  
"In un momento di transizione così importante, con la rivoluzione del cloud computing alle porte, con tutte le opportunità che questa comporta, le organizzazioni devono potersi avvalere delle tecnologie più avanzate per sfruttare al meglio queste possibilità", commenta Giulia Scalfi, CFO di Emc. "La collaborazione con Warrant Group nasce proprio dal desiderio di offrire a clienti e prospect un'offerta di servizi finanziari più ampia, per essere in grado di soddisfare ogni necessità e di rendere ancor più conveniente il passaggio al cloud computing."  
"La nostra mission consiste nell'offrire alle aziende una consulenza integrata su quelli che sono i driver necessari allo sviluppo dell'impresa: ossia, Innovazione, Internazionalizzazione e Gestione delle risorse oltre alla scelta della migliore Strategia Finanziaria per sostenere la realizzazione dei progetti aziendali", aggiunge Alfredo Maccari, Amministratore Delegato di Warrant Group. "Investimenti tecnologici adeguati in un'ottica di lungo periodo, sono necessari per garantirsi competitività e flessibilità, a maggior ragione puntando sull'offerta completa e sulla visione ampia che EMC è in grado di proporre ai propri clienti."
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter