▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Oracle, ecco la piattaforma completa per il Web Engagement

All'interno della soluzione prodotti per i portali, la gestione contenuti, la gestione della "Web experience" e il Social computing.

Tecnologie
Oracle ha annunciato la propria strategia di prodotto e la relativa tabella di marcia per lo sviluppo di una piattaforma completa per il coinvolgimento web degli utenti.
Oracle WebCenter riunisce un portafoglio completo, aperto e integrato di tecnologie per portali, gestione della Web experience, contenuti e social computing in un'unica suite di prodotti.   
La soluzione prevede quattro componenti principali:  
- Oracle WebCenter Sitesgestione della Web experience per incrementare la fidelizzazione della clientela permettendo agli utenti business di creare, pubblicare, indirizzare e misurare iniziative online di marketing multicanale; consentire lo svulippo di "esperienze" sul web ottimizzate e ricche di contenuti; consentire alle aziende di coinvolgere gli utenti co il proprio brand e la propria presenza sul web anche attraverso i canali social e mobile.
- Oracle WebCenter Portal - applicazioni composite e per portali che integrano tecnologie precedentemente disponibili sotto forma di servizi Oracle WebCenter Suite e Oracle WebCenter per implementare esperienze utente intuitive e personalizzate per applicazioni enterprise attraverso una libreria di componenti precostituiti utilizzabili per migliorare le applicazioni enterprise già esistenti o creare nuove applicazioni composite.
-  Oracle WebCenter Content gestione unificata dei contenuti che garantisce accesso trasparente alle giuste informazioni nel contesto di business appropriato aiutando le aziende a implementare un'infrastruttura strategica per i contenuti adatta a gestire documenti, immagini e rich media garantendo un'integrazione contestuale con le applicazioni enterprise.
- Oracle WebCenter Connect – strumenti sociali che accelerano i processi di business permettendo agli utenti di collaborare alle attività comuni e connettersi con gli esperti per risolvere le sfide di business.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ImpresaCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Speciale normative e compliance IT

Speciale

Fortinet Security Day Milano & Roma

Speciale

Speciale CRM

Speciale

IPA 2024: L'innovazione dell'era dell'AI

Speciale

Speciale Scenario PMI

Calendario Tutto

Dic 16
Go For Gold – Successo. Profitti. Crescita.

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter

www.impresacity.it - 8.3.23 - 4.6.3