Oracle ha annunciato la propria strategia di prodotto e la relativa tabella di marcia per lo sviluppo di una piattaforma completa per il coinvolgimento web degli utenti. OracleWebCenter riunisce un portafoglio completo, aperto e integrato di tecnologie per portali, gestione della Web experience, contenuti e social computing in un'unica suite di prodotti. La soluzione prevede quattro componenti principali: - Oracle WebCenter Sites - gestione della Web experience per incrementare la fidelizzazione della clientela permettendo agli utenti business di creare, pubblicare, indirizzare e misurare iniziative online di marketing multicanale; consentire lo svulippo di "esperienze" sul web ottimizzate e ricche di contenuti; consentire alle aziende di coinvolgere gli utenti co il proprio brand e la propria presenza sul web anche attraverso i canali social e mobile. - Oracle WebCenterPortal - applicazioni composite e per portali che integrano tecnologie precedentemente disponibili sotto forma di servizi Oracle WebCenter Suite e Oracle WebCenter per implementare esperienze utente intuitive e personalizzate per applicazioni enterprise attraverso una libreria di componenti precostituiti utilizzabili per migliorare le applicazioni enterprise già esistenti o creare nuove applicazioni composite. - Oracle WebCenter Content – gestione unificata dei contenuti che garantisce accesso trasparente alle giuste informazioni nel contesto di business appropriato aiutando le aziende a implementare un'infrastruttura strategica per i contenuti adatta a gestire documenti, immagini e rich media garantendo un'integrazione contestuale con le applicazioni enterprise. - Oracle WebCenterConnect – strumenti sociali che accelerano i processi di business permettendo agli utenti di collaborare alle attività comuni e connettersi con gli esperti per risolvere le sfide di business.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita.
Iscriviti
Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News!
Seguici
Abbonati alla rivista ImpresaCity Magazine e ricevi la tua copia.