Logo ImpresaCity.it

Trenitalia e HRS, treno e albergo in un solo click

Grazie all'accordo tra Trenitalia e HSR si potrà prenotare un albergo direttamente dal sito di Trenitalia.com.

Autore: Redazione Impresacity

La sinergia tra HRS (Hotel Reservatione Service) e Trenitalia, la società di trasporto del Gruppo Ferrovie dello Stato Italianeha portato alla firma di una partnership che consentirà ai clienti di Trenitalia di usufruire di un servizio di prenotazione alberghiera. 

In pratica la collaborazione permetterà di prenotare hotel selezionati sia in Italia che in Europa direttamente dall'homepage di Trenitalia.
Ma le prenotazioni potranno essere fatte, oltre che dall'homepage di Trenitalia, anche attraverso un sito cobranded creato ad hoc, disponibile all'indirizzo www.trenitaliahotels.com.
La nuova funzionalità è stata pensata per soddisfare ogni utente web, guardando tuttavia con attenzione al navigatore più assiduo del sito di Trenitalia che, secondo i rilievi statistici, risulta avere un profilo culturale elevato, con un titolo di studio medio alto (48% a fronte del 32,6% della media nazionale), piuttosto giovane e interessato a cercare informazioni aggiornate su sconti, promozioni, nuove idee e proposte di viaggio. 

trenitalia-e-hrs-treno-e-albergo-in-un-solo-click-1.jpg

Pubblicato il: 18/07/2011

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

2018 Sonicwall Cyber Threat Report

speciali

I tanti volti della sicurezza