Ai molti marchi e le tante griffe che hanno scelto Yoox per proporre le nuove collezioni e raggiungere una fetta di mercato ancora più ampia si aggiunge ora Dolce & Gabbana.
Anche
Dolce & Gabbana apre il suo store online. Per l'operazione si avvale della collaborazione di
Yoox la piattaforma dedicata all'
e-commerce del fashion.
L'obbiettivo principale di questa nuova apertura è quello di raggiungere anche tutta la potenziale clientela che non abita nelle grandi città e che non ha quindi modo di accedere facilmente alle
boutique della griffe.
Ormai sono numerosissimi i brand che hanno deciso di sbarcare sul web con le loro boutique e i loro prodotti: l'ultima in ordine di tempo prima di
D&G è stata
MiuMiu che per celebrare questo avvenimento ha realizzato una linea di portachiavi.
Nello spazio virtuale di Dolce e Gabbana, sarà possibile accedere alle collezioni complete (abiti, accessori e calzature) da uomo e da donna e per i primi tre mesi la consegna sarà gratuita.
Il sito è disponibile in sette lingue e sarà fruibile attraverso
computer,
smartphone e
social network.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.