Logo ImpresaCity.it

Bmc acquisisce Aeroprise

Bmc Software ha annunciato l'acquisizione di Aeroprise, azienda produttrice di una soluzione per l'utilizzo di Bmc Remedy IT Service Management Suite in ambienti mobile.

Autore: Redazione ImpresaCity

Bmc Software ha annunciato l'acquisizione di Aeroprise, la società produttrice di una soluzione per l'utilizzo di Bmc Remedy IT Service Management Suite in ambienti mobile.  
La soluzione Aeroprise, ora denominata Bmc Mobility for IT Service Management, contribuisce a incrementare la produttività dei professionisti dei servizi IT, riduce i costi dell'IT stesso e migliora il livello del customer service.
Grazie al supporto dei dispositivi iPhone, iPad, BlackBerry, Android e Windows Mobile, la soluzione consente a realtà pubbliche e private di garantire un accesso rapido, sempre e ovunque, alle funzionalità di IT service management.
L'acquisizione ha lo scopo di rafforzare la posizione di Bmc nel segmento dell'IT service management arricchendola di competenze e innovazione tecnologica in ambito mobile.    
Tablet e dispositivi mobili giocano un ruolo sempre più fondamentale in termini di business continuity e produttività, tanto che le aziende richiedono sempre più spesso applicazioni in grado di favorire la collaborazione e l'esecuzione delle mansioni dei diversi utenti, a prescindere dal momento o dal luogo di utilizzo.  
Bmc Mobility for IT Service Management è una soluzione preconfigurata, intuitiva e ottimizzata per l'utenza mobile.
Le applicazioni sono immediatamente disponibili per la gestione di service desk, modifiche, asset, catalogo servizi e richieste su dispositivi iPhone, iPad, BlackBerry, Android e Windows Mobile. Grazie al supporto dei modelli di deployment SaaS e on-premise, la soluzione offre funzioni innovative e elevata flessibilità.
Pubblicato il: 11/07/2011

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

2018 Sonicwall Cyber Threat Report

speciali

I tanti volti della sicurezza