▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Infor e Golden Gate Capital completano l'acquisizione di Lawson Software

GGC Software Holdings e Infor hanno annunciato di aver completato l'acquisizione dei Lawson Software. I primi prodotti frutto della fusione sono attesi già quest'anno.

Tecnologie
GGC Software Holdings, affiliata di Golden Gate Capital, e Infor hanno annunciato di aver completato l'acquisizione di Lawson Software, secondo i termini dell'accordo di fusione annunciato in data 26 aprile 2011 ed effettivo dal 5 luglio 2011.
Secondo i termini dell'accordo di fusione, gli stockholder di Lawson (oltre agli stockholder che hanno perfezionato i propri diritti di recesso previsti dalla legge del Delaware) riceveranno 11.25 dollari per azione in contanti, senza interesse e senza alcuna imposta cedolare d'accordo, per ciascuna azione del titolo ordinario che possedevano immediatamente prima della data effettiva della fusione.
Lawson è un fornitore globale di applicazioni software per il business, servizi di manutenzione e consulenza per clienti principalmente di settori industriali specifici quali servizi, commercio, manifatturiero/distribuzione.
Lawson è stata fusa con SoftBrands, una affiliata di Golden Gate Capital e Infor, consentendo a Lawson/SoftBrands e Infor di condividere e integrare la tecnologia e collaborare sull'offerta dei prodotti attraverso cross-selling, accordi di marketing e di distribuzione.  
Con l'obiettivo di fornire velocemente valore ai clienti, i team di sviluppatori di Infor e Lawson hanno iniziato a integrare le applicazioni usando Infor ION, architettura di interoperabilità.  
Grazie a questo impegno nello sviluppo, i primi prodotti disponibili nell'arco di quest'anno  saranno Lawson S3 e Infor FMS SunSystems Enterprise; Lawson S3 e Infor EAM; Lawson Human Capital Management e Infor Workforce Management.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter