Logo ImpresaCity.it

La fattura elettronica diventa mobile

Esker ha lanciato un’applicazione su iPad e iPhone per l’approvazione delle fatture dei fornitori

Redazione Impresa City

Lo specialista di soluzioni di dematerializzazione dei documenti aziendali Esker ha da poco lanciato un’applicazioni mobile gratuita per la gestione delle fatture dei fornitori, rendendola disponibile su dispositivi iPad e iPhone.
L’app consente ai clienti di Esker di accedere a funzioni come la consultazione delle fatture correnti, la loro approvazione, la contestazione o l’integrazione di commenti direttamente da un terminale mobile. Il prodotto sarà reso disponibile sull’App Store di Apple per i clienti della soluzione di gestione delle fatture fornitori on demand.
Il costruttore intende ampliare progressivamente le funzioni mobili associate ai processi amministrativi delle aziende (buoni d’ordine e fatture clienti), aprendosi anche agli ambienti Android e Windows. Nel complesso, Esker conta oggi su circa 80mila clienti nel mondo e realizza il 68% del proprio business al di fuori della Francia, dove si trova il quartier generale.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 21/03/2013

Tag:

Speciali

speciali

La sicurezza informatica al servizio della digital transformation

speciali

Check Point Experience, il futuro della cybersecurity è servito