▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Fujitsu annuncia un'infrastruttura ottimizzata per Sap Hana

Fujitsu annuncia la disponibilità dell'infrastruttura certificata Sap e comunica di aver creato per l'occasione un nuovo Global Demo Center, in grado di supportare al meglio la nuova piattaforma.

Tecnologie
Fujitsu ha annunciato la disponibilità generale della propria infrastruttura certificata da Sap AG e ottimizzata per l'impiego della software appliance Sap Hana, unitamente alla creazione di un nuovo Global Demo Center dedicato a questa tecnologia.  
Fujitsu è uno dei partner tecnologici Sap in grado di proporre a livello mondiale una configurazione di piattaforma certificata per la tecnologia Sap Hana, offrendo ai clienti un'infrastruttura ottimizzata e incentrata sui server Primergy e sulle soluzioni storage e di rete Eternus di Fujitsu.
Fujitsu propone la piattaforma Sap Hana in congiunzione con un pacchetto completo di servizi basati su best practice, comprendenti un'infrastruttura preinstallata e servizi completi di integrazione e delivery, cui si aggiunge l'assistenza al cliente per l'installazione e l'impiego mediante servizi di implementazione, verifica e applicativi.
Fujitsu ha annunciato anche la creazione di un nuovo Global Demo Center per il supporto della piattaforma, volto a facilitare la velocità di implementazione della tecnologia. Il Fujitsu Global Demo Center fornisce scenari realistici d'impiego, per dimostrare come l'utilizzo della tecnologia Sap Hana accresca la capacità di un'azienda di intraprendere decisioni in tempo reale attraverso l'analisi di grandi masse di dati contenute nella memoria dei server, anziché fare affidamento su sistemi basati su dischi.  
Il nuovo Fujitsu Global Demo Center, situato a Neckarsulm, in Germania, è accessibile in remoto da tutto il mondo, offrendo ai clienti la possibilità di familiarizzare con la tecnologia Sap Hana e di dimensionarne l'implementazione in base ai propri requisiti operativi con l'assistenza degli esperti di applicazioni e datacenter di Fujitsu.  
Fujitsu comunica inoltre di aver supportato con successo una delle prime grandi implementazioni della tecnologia Sap Hana nell'ambiente operativo di un cliente: Mitsui & Co.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter