▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Premio Milano Produttiva, il 19 giugno la nuova edizione

Al Teatro alla Scala 200 lavoratori e 200 imprese conquistano il tradizionale premio della Camera di Commercio di Milano.

Tecnologie
Valorizzare la "fedeltà al lavoro": questo l'obiettivo del Premio Milano Produttiva della Camera di Commercio di Milano, giunto alla sua 22ª edizione, il 19 giugno al Teatro alla Scala.
Saranno premiate 200 imprese per la correttezza commerciale e l'impegno imprenditoriale e 200 lavoratori, distintisi per la diligenza e l'attaccamento al lavoro.
Requisiti richiesti: almeno 20 anni di attività ininterrotta per le imprese, 25 anni di servizio continuativo nella stessa azienda per i lavoratori, 15 anni per i dirigenti.
Per tutti una medaglia d'oro del conio della Camera di Commercio di Milano e un diploma.
L'elenco dei premiati è disponibile a questo indirizzo.
Alla cerimonia di premiazione saranno presenti Carlo Sangalli, presidente della Camera di Commercio di Milano e Fedele Confalonieri, presidente Mediaset.
Nel dopo premiazione, la Prova aperta dell'Orchestra dell'Accademia del Teatro alla Scala con il Concerto dei Solisti dell'Accademia di Perfezionamento per Cantanti Lirici del Teatro alla Scala. 
Consegnati dal presidente della Camera di Commercio di Milano Sangalli, saranno inoltre assegnati i premi "Piazza Mercanti", a sette imprenditori dell'area milanese che si sono distinti per internazionalizzazione, innovazione, mecenatismo, tutela dell'ambiente, no-profit e il premio "YouImpresa" a 5 aziende, per i video d'impresa.  
"Milano Produttiva" - ha dichiarato Sangalli - non è un premio come tutti gli altri. E' un riconoscimento importante per tutti coloro che con il proprio lavoro ed il proprio impegno professionale, contribuiscono, giorno dopo giorno, alla crescita competitiva del sistema milanese d'impresa e della cultura imprenditoriale".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter