▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Vivocha porta le proprie soluzioni di e-commerce a Smau Business Bologna

Vivocha, piattaforma multicanale per l'e-commerce, porterà le proprie soluzioni che integrano chat, chiamate VoIP e funzioni di condivisione a Smau Business Bologna.

Tecnologie
Vivocha, Business Unit di Reitek, ha annunciato la propria partecipazione allo Smau Business Roadshow di Bologna.
Vivocha è una piattaforma tecnologica multicanale dedicata alle aziende che desiderano gestire e coinvolgere in tempo reale i propri utenti online per servizi di vendita o di assistenza. Vivocha porta l'e-commerce a un nuovo livello grazie all'abilitazione di tre tipologie di comunicazione multimediale che facilitano il dialogo live ed aggiungono elementi reali alla conversazione.
Chat, chiamate audio (VoIP) e funzioni "share" (videochiamate e condivisione di contenuti) di elevata qualità sono concepite per consentire agli utenti online di godere di un'esperienza d'acquisto o di assistenza migliorate, in un vero e proprio salto dal virtuale al reale.
Questo perchè, selezionando la modalità di interazione preferita, l'utente potrà entrare in contatto con un operatore pronto a soddisfare tempestivamente qualsiasi richiesta in ogni momento della giornata. Il tutto senza bisogno di configurazioni o installazioni.  
Oltre a migliorare la customer experience ed aggiungere valore al rapporto azienda-cliente, la piattaforma Vivocha è progettata per consentire alle aziende di esaminare tutte le componenti della comunicazione interattiva grazie a strumenti quali le web analytics.
Una migliore conoscenza del servizio offerto permetterà all'azienda di ottimizzare le performance correlate agli obiettivi prefissati, oltre ad arricchire la qualità del livello di servizio ed aumentare così le vendite.  
I visitatori interessati a saperne di più sulle funzionalità di Vivocha, potranno incontrare Gianluca Ferranti, responsabile dell'azienda, presso lo stand dell'azienda nella sezione "Percorsi dell'Innovazione".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter