▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

CommVault sigla un accordo Oem globale con NetApp

Il software di gestione NetApp SnapProtect utilizza CommVault Simpana 9 con l'obiettivo di consentire ai clienti una gestione più efficace dei dati enterprise.

Tecnologie
CommVault ha siglato con NetApp un accordo Oem globale, secondo il quale NetApp utilizzerà elementi della  piattaforma di gestione dati CommVault Simpana 9 insieme alle tecnologie proprietarie NetApp SnapShot e di replica, e le offrirà con il marchio NetApp SnapProtect.  
Basato su una versione Oem di Simpana e sulla stretta integrazione con NetApp SnapVault e SnapMirror, il software NetApp SnapProtect è progettato per rivoluzionare il modo in cui le aziende possono oggi proteggere, gestire ed accedere in modo efficiente ai propri dati enterprise, attraverso tutti i livelli di storage.  
Nell'ambito di questa estesa collaborazione tra NetApp e CommVault, NetApp offrirà il nuovo software NetApp SnapProtect in una pacchettizzazione unica dei moduli Simpana dedicati alle snapshot, alla replica ed al tape management che sarà licenziato a controller.
Il software SnapProtect è progettato appositamente per i clienti che intendono abbinare la tecnologia SnapShot e replica di NetApp (già efficiente e ad alta velocità), con il nastro, per creare una soluzione unica di backup in grado di accelerare e semplificare la protezione dei dati.
A seguito di questo annuncio, i clienti di Simpana potranno beneficiare di una maggiore integrazione e della gestione ottimizzata tra le tecnologie NetApp e CommVault, velocizzando e semplificando i processi di backup e ripristino.  
Il software di gestione NetApp SnapProtect verrà commercializzato su scala mondiale dal canale diretto e dalla rete distributiva di NetApp.
Con questo accordo, NetApp va ad aggiungersi alla sempre più folta lista di importanti vendor storage che hanno stretto una partnership con CommVault, tra cui Dell, Hitachi Data System, Bull e Fujitsu.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter