McAfee Security Innovation Alliance consente maggiore visibilità agli utenti grazie a McAfee Compatible Solutions Center, e annuncia l'ingresso di nuovi partner.
McAfee ha annunciato
McAfee Compatible Solutions Center, una nuova iniziativa che consente agli utenti di avere maggiore visibilità, per aiutarli ad ottenere il meglio dagli investimenti in IT e in sicurezza e che coinvolge alcuni partner
McAfee Security Innovation Alliance (SIA). Inoltre, McAfee ha annunciato che
sette nuovi partner sono entrati a far parte del programma McAfee Security Innovation Alliance e che anche due nuovi solutions partner hanno ottenuto lo status di
"McAfee Compatible" all'interno del programma.
McAfee Compatible Solutions Center è accessibile sia on-line, sia direttamente dalla piattaforma
McAfee ePolicy Orchestrator (McAfee ePO),
versione 4.6, ed elenca i solution partner McAfee SIA Partner che sono stati integrati e testati con la tecnologia McAfee.
Gli utenti possono navigare tra queste soluzioni, visualizzare e scaricare risorse on-line, avviare sessioni di chat on-line con il personale McAfee per ricevere informazioni sulle soluzioni congiunte, e richiedere informazioni aggiuntive e valutazioni per comprendere come le integrazioni con i McAfee SIA partner aumentino sicurezza e compliance riducendo contemporaneamente i costi operativi.
McAfee Compatible Solutions Center è accessibile a questo
indirizzo e tramite il pannello di controllo di McAfee ePO 4.6 Software Manager.
Ecco i nuovi partner che hanno aderito al programma McAfee Security Innovation Alliance:
Brinqa, Intel, Mitre, Net Clean, NetOptics, Ran Security e ViewFinity.
Infine, i SIA Partners
Intel e
Sipera Systems possiedono ora soluzioni "McAfee Compatible" e sono stati promossi Technology Partner all'interno del programma McAfee Security Innovation Alliance. McAfee ha lavorato con questi partner con l'obiettivo di poter convalidare le loro integrazioni in conformità con le best practice per l'integrazione con i prodotti McAfee.