▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Hp acquisisce Printintelligent

HP ha annunciato di aver firmato un accordo per l'acquisizione di tutti gli asset di Printelligent, società fornitrice di servizi di stampa gestita.

Tecnologie
HP ha annunciato di aver firmato un accordo per l'acquisizione di tutti gli asset di Printelligent, società fornitrice di servizi di stampa gestita (MPS). I termini finanziari dell'accordo non sono stati resi noti.
L'infrastruttura, il software e i collaboratori di Printelligent, che si aggiungono alle relazioni già sviluppate con il canale HP, all'esperienza e all'ampia offerta di servizi di cui HP dispone, rafforzeranno la leadership di HP nell'ambito dei servizi di stampa gestita. Tale acquisizione, che andrà a unirsi agli attuali asset di HP, aiuterà i partner di canale HP a estendere le proprie relazioni con i clienti, individuando nuovi flussi di entrate. 
L'acquisizione di Printelligent rientra nelle intenzioni di HP di ottimizzare i tradizionali ambienti tecnologici da cui dipendono i propri clienti e offrire un mondo totalmente connesso – dal cliente fino all'azienda.
"Quali leader di mercato per i servizi di stampa assistita, questa acquisizione ci pone in una posizione ancora più forte poiché ci permette di potenziare la nostra capacità di fornire servizi e soluzioni ai clienti PMI tramite i nostri partner di canale" ha dichiarato Vyomesh Joshi, vice presidente esecutivo, Imaging and Printing Group, HP, che ha poi aggiunto: "Stiamo consolidando il nostro impegno verso i nostri partner di canale, offrendo loro un livello di tecnologia ed esperienza che non ha precedenti nel settore".
"Negli ultimi 23 anni, Printelligent ha saputo creare un'offerta di stampa gestita leader nel settore. Grazie alla forza di HP, tale offerta continuerà a crescere e i partner di canale potranno disporre di una soluzione senza paragoni per aiutare i clienti a gestire meglio i propri ambienti di stampa" ha affermato Rob Wellman, AD, Printelligent. Completata l'acquisizione, gli asset di Printelligent saranno integrati nell'unità LaserJet and Enterprise Solutions all'interno di Imaging and Printing Group di HP.
L'acquisizione è soggetta alle consuete condizioni di chiusura e, secondo le aspettative, verrà conclusa nel terzo quadrimestre fiscale dell'azienda.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter