Logo ImpresaCity.it

HP Get Thin Guarantee, per un data storage più snello

HP "mette a dieta" il Data Storage garantendo la riduzione dei requisiti di capacità. Il programma HP Get Thin Guarantee consente ai clienti di ridurre l'impatto, i consumi e i costi dello storage.

Autore: Redazione ImpresaCity

HP ha presentato il programma HP Get Thin Guarantee, concepito per consentire ai clienti di ridurre fino ad oltre il 50% i requisiti di capacità storage sostituendo le apparecchiature legacy con le soluzioni HP 3PAR Utility Storage.
Queste soluzioni, che fanno parte del portafoglio HP Converged Infrastructure, offrono un meccanismo di elaborazione "thin", silicon-based, integrato nel design dell'hardware altamente specializzato del sistema.
Se combinato con HP 3PAR Thin Conversion Software, questo meccanismo permette di "assottigliare" velocemente i volumi di storage individuando e rimuovendo dal disco le parti di capacità inutilizzate. Come risultato, i volumi di storage tradizionali vengono ridotti più del 50% e convertiti in volumi thin provisioned sull'array HP 3PAR.
Questo consente ai clienti di limitare l'impatto e il consumo energetico dello storage e al tempo stesso di diminuire il tempo dedicato all'amministrazione.
Come garanzia, se qualunque cliente aderente al programma non realizza una riduzione dei requisiti di capacità storage almeno del 50%, riceverà da HP capacità su disco aggiuntiva e il software relativo, unitamente al supporto ad essi collegato, fino ad eguagliare la differenza.
Il programma HP Get Thin Guarantee è a disposizione dei clienti in tutto il mondo attraverso il canale HP e i partner autorizzati.
In base alle condizioni del programma, per partecipare è necessario acquistare un qualsiasi modello HP 3PAR Storage System con HP 3PAR Thin Conversion e HP 3PAR Thin Provisioning Software.
Pubblicato il: 25/05/2011

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud