Logo ImpresaCity.it

Novell presenta il nuovo Executive Leadership Team

Novell rinnova il proprio impegno nel miglioramento del portafoglio prodotti esistente e prosegue il processo di innovazione dei mercati della collaborazione, gestione dati e degli endpoint.

Redazione ImpresaCity

Novell, business unit di Attachmate Group, annuncia la creazione di un nuovo executive leadership team focalizzato sulle soluzioni end user computing utilizzate dai clienti e partner Novell.
Sotto la direzione di Bob Flynn, president e general manager di Novell, il management team di Novell si occuperà di proseguire il processo di innovazione dei prodotti di prossima generazione e al contempo di consolidare il vasto mercato delle soluzioni Novell già in uso.
Cardine centrale della strategia della divisione per aiutare i clienti a massimizzare i propri investimenti, sarà quello di estendere il supporto per il prodotto NetWare come upgrade a Open Enterprise Server e di continuare ad investire nelle soluzioni di gestione degli endpoint Novell GroupWise e Novell ZENworks.
La nuova business unit Novell si occuperà delle soluzioni Novell ampiamente adottate nei mercati collaboration e endpoint management.
Questo rinnovato focus consentirà a Novell di dedicare risorse per rispondere alle singole esigenze di clienti vecchi e nuovi, dove risiedono l'eredità e l'expertise dell'azienda.
Con sede centrale a Provo, Utah (USA) il leadership team di Novell comprende: Bob Flynn, President e General Manager; Dave Wilkes, Vice President, Engineering; Eric Varness, Vice President, Product Management e Marketing; Juan Carlos Cerrutti, Vice President, North America Sales; Dirk W.Schmidt, Vice President, EMEA Sales; John Delk, Vice President, Strategic Accounts, Partners & Alliances – North America.
I prodotti chiave offerti dalla business unit Novell includono:
- Novell Open Enterprise Server (OES)/NetWare
- Novell GroupWise
- Novell ZENworks
- Novell File Management Suite
- Novell Vibe.
Pubblicato il: 24/05/2011

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud